Vai al contenuto
Home » News

Belén Rodríguez in una serie Netflix: «Sto per realizzare un sogno. Mi ispiro a Meryl Streep»

Belén Rodríguez

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Che Netflix avesse in cantiere dei nuovi progetti era ormai risaputo. Ma scoprire che Belén Rodríguez ne farà parte si è rivelata una vera sorpresa. La showgirl ha infatti rilasciato un’intervista al magazine argentino Las Rosas durante la quale ha rivelato delle interessanti novità. Pubblicando delle stories a riguardo, ha così informato fan e curiosi di star lavorando a un progetto insieme a Netflix.

La conduttrice di Tu Si Que Vales non è affatto estranea al mondo del cinema. La Rodríguez ha infatti preso parte al cinepanettone Natale in sudafrica e alle pellicole Se sei così ti dico sì e Non c’è 2 senza te. Inoltre ha lavorato persino per il piccolo schermo, sia in Argentina che in Italia. Tra il 2006 e il 2007 ha partecipato al serial argentino Palermo Hollywood Hotel e nel 2011 alla fiction Il Commissario Montalbano – Il campo del vasaio. Oltre ad aver condotto parecchi programmi televisivi, Belén torna nel 2016 nei panni di attrice per la fiction Don Matteo.

Belén Rodríguez

Nel corso di questa intervista, Belén ha quindi riesumato il suo passato e le proprie passioni, aggiungendo poi di avere un sogno nel cassetto che presto realizzerà. Dopo aver definito la sua esperienza al Festival di Sanremo 2011 come la più importante della sua carriera, la showgirl ha infatti dichiarato:

Sto per realizzare un sogno. Ha a che fare con un progetto che stiamo per concludere: una serie per Netflix!

Nonostante non si sappia ancora nulla di questo progetto in cantiere, la modella e conduttrice ha sganciato una bomba che nessuno aveva previsto. La Rodríguez non ha precisato il suo ruolo all’interno di questo futuro show targato Netflix. Ma considerata la sua esperienza pregressa nel piccolo schermo, non possiamo escludere la possibilità di poter rivederla nei panni di attrice.

Dopo essersi brevemente raccontata, Belén Rodríguez ha espresso la sua ammirazione nei confronti di un’artista incredibile alla quale vorrebbe ispirarsi: Meryl Streep.

Una persona che mi ispira è Meryl Streep, mi fa impazzire, mi è sempre piaciuta. Ciò che mi ha sempre ispirato è il coraggio e la libertà.

Le domande a riguardo sono già tantissime. E nonostante le notizie su una futura serie tv Netflix con Belén Rodríguez siano ancora minime, di una cosa siamo assolutamente certi: se ne parlerà un sacco.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: Gli utenti esagerano, Netflix potrebbe stoppare la condivisione degli account