Vai al contenuto
Home » News

Bella Ramsey e Kit Harington svelano un momento “umiliante” sul set di Game of Thrones

Bella Ramsey ha ricordato i tempi prima di The Last of Us, raccontando un momento imbarazzante vissuto sul set con Kit Harington in Game of Thrones

Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Prima che Bella Ramsey diventasse la protagonista di The Last of Us, come molti già sanno aveva interpretato Lyanna Mormont in Game of Thrones, che vedeva anche Kit Harington nei panni di Jon Snow. Oggi, Ramsey e Snow si sono riuniti e hanno ricordato una storia imbarazzante sul set di Game of Thrones. I due si sono incontrati di recente per un’intervista con la rivista Interview, e Ramsey ha chiesto ad Harington se ricordasse un momento che l’aveva leggermente imbarazzata. “Non so se te lo ricordi, ma io lo ricordo vividamente e ora provo un po’ di imbarazzo, ma durante quella scena [in cui Snow si avvicina a Lyanna Mormont, ndr] ti stavo recitando le tue battute.”

Harington lo ricordava bene. L’attrice di Game of Thrones e The Last of Us ha quindi continuato: “Ora penso ‘Oh mio Dio, che brutto gesto’. Ma all’epoca era una cosa molto innocente, pensavo ‘Kit ha difficoltà con la sua battuta e lo so, quindi perché non dovrei suggerirgliela?“. Harington ha detto: “Ricordo che mi hai aiutato ed è stato piuttosto umiliante. [Ride, ndr] Ma sì, grazie per questo. Probabilmente ho scelto di dimenticarlo”.

Come si è sentito Kit Harington

Bella Ramsey ha anche chiesto se Harington avesse trovato fastidioso il suo modo di parlare, e lui ha risposto: “Per niente. Anzi, mi sono detto: ‘Oddio, devo migliorare. Sono arrivato qui non sentendomi abbastanza a mio agio con le mie battute, nell’arroganza di quanto fossi vecchio, pensando di essere solo di fronte a una bambina. E poi quell’attrice bambina mi fa sparire dallo schermo. Non che sia una competizione, ma è come dire: ‘Oh, forse mi sento un po’ troppo a mio agio nella mia Jon Snow-ità'”.

Tra Bella Ramsey e Kit Harington non c’era chiaramente alcun rancore: anzi, Harington ha elogiato Ramsey per The Last of Us (qui trovi la recensione del secondo, incredibile episodio) e la fulminea ascesa della loro carriera. “Hai portato una sicurezza e una chiarezza piuttosto insolite per un giovane attore”, ha detto a Ramsey. “Non mi è sembrato di lavorare con un bambino. Mi è sembrato di lavorare con un attore molto esperto“. Noi vi lasciamo con un’analisi del perché Game of Thrones è Game of Thrones.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.