Bella Thorne è una delle numerose ex stelle della Disney, che ha debuttato recitando in una serie per ragazzi. Ha cominciato la sua carriera in una delle più amate serie tv di Disney Channel, Shake It Up. All’epoca vestiva i panni di Cece Jones, una giovane ragazza che amava danzare e inseguiva il sogno di diventare una ballerina professionista, partecipando a un programma della tv locale. A interpretare la sua migliore amica era Zendaya Coleman, che ora è una vera star in ascesa e che grazie a Euphoria è riuscita a dimostrare le sue immense capacità. Anche Bella Thorne sta cercando di imporsi nel mondo del cinema, ma deve imparare a gestire i problemi che derivano dalla fama. Avere un vasto pubblico di ammiratori non sempre, infatti, è una cosa positiva.
Bella Thorne ha raccontato di aver litigato con un fan che l’ha messa in imbarazzo con delle foto inappropriate.
Bella Thorne ha partecipato nelle settimane passate al Sundance Film Festival per presentare Divinity, il thriller fantascientifico di Eddie Alcazar. Durante questa occasione ha avuto modo di rilasciare diverse interviste in cui ha parlato del film in uscita, dei suoi progetti e del rapporto con i fan. A questo proposito ha raccontato a The Hollywood Reporter una brutta avventura che ha vissuto con un suo fan il mese scorso, che l’ha fatta andare su tutte le furie. Ha detto che un ragazzo l’ha supplicata di autografare una foto sexy che la ritraeva quando era più giovane. Sebbene Bella Thorne si fosse rifiutata, lui ha continuato a insistere e a supplicarla provocando una sua forte reazione. L’attrice ha detto che in un’altra occasione non si sarebbe sottratta, ma dal momento che quelle foto le aveva scattata quando era ancora minorenne ha preferito evitare perché lo riteneva inappropriato. Dal momento che il fastidioso fan continuava a tediarla, è stata costretta a sgridarlo. L’ex star di Disney Channel ha raccontato:
“È una foto super sexy e il mio sedere è fuori e indosso lingerie e sono in topless. Ho detto che non l’avrei autografata e lui l’ha portata via e poi me l’ha rimessa di nuovo davanti. Ho detto: ‘No, non la autografo’. Lui mi diceva ‘Dai, Bella. Firmalo per me.’ Non mi è piaciuto. Era inappropriato. Era chiaro che voleva che firmassi cose che erano viste come sexy e che ho fatto da minorenne. Io gli dicevo: ‘Dammi qualcos’altro.’ Ha detto: ‘Non sono tutte foto sexy?’ Ho pensato: ‘No, basta questo è abbastanza'”
Bella Thorne ci ha tenuto a chiarire che solitamente è molto gentile e disponibile con i suoi fan, ma che in quella occasione non è riuscita proprio a trattenersi. Ha aggiunto:
“Lo capisco, devono fare soldi e tutti hanno il proprio lavoro, quindi lo capisco. Ma avevo meno di 18 anni quando ho fatto quelle foto ed è inappropriato. Normalmente non rimprovero mai i miei fan, ma mi ha davvero offeso”.