Vai al contenuto
Home » News

Ben Stiller la tocca pianissimo su Scissione 3: buone notizie per i fan

Un'immagine del primo episodio della seconda stagione di Scissione, una delle migliori serie tv uscite a gennaio
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Il produttore esecutivo e regista di Scissione, Ben Stiller, ha recentemente fornito un aggiornamento riguardo al futuro della serie di successo di Apple TV+. Scissione 3 si farà?

Sembrerebbe proprio che gli sceneggiatori si siano riuniti a Los Angeles per iniziare a lavorare su Scissione 3. Ben Stiller, una delle principali menti creative dietro Scissione insieme al creatore della serie Dan Erickson, ha infatti recentemente confermato a The Hollywood Reporter che gli sceneggiatori stanno attualmente lavorando alla terza stagione dello show, che tuttavia deve ancora essere ufficialmente rinnovata da Apple. Tra le dichiarazioni è stato fatto notare anche quanto Ben Stiller speri di non far aspettare i fan troppo a lungo per la potenziale terza stagione, dopo la pausa di tre anni tra le stagioni 1 e 2. La produzione di Scissione ha dovuto superare molti ostacoli durante entrambe le stagioni, con la stagione 1 girata durante la pandemia, e la stagione 2 che è stata ritardata a causa degli scioperi di Hollywood del 2023.

Le parole di Ben Stiller sulla produzione della terza stagione

Ben Stiller avrebbe inoltre aggiunto che i fan non devono aspettarsi che la qualità dello spettacolo diminuisca in Scissione 3, nonostante l’intenzione di Apple di ridurre i costi relativi alla TV e ai film originali. Secondo Bloomberg, infatti, la seconda stagione di Scissione è costata ben 20 milioni di dollari per episodio, anche se il punto vendita ha sostenuto che Apple ama la serie e spera di continuare a realizzarla. Ecco le sue parole:

“Tutto è cambiato molto dopo lo sciopero, per tutti, nel modo in cui le persone guardano ai budget e alle spese. A merito di Apple, c’è da dire che sono sempre rimasti in linea con quello che era lo spettacolo e lo hanno supportato.”

Con la serie già in cima a tutte le classifiche di streaming in questo periodo, non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti sull’avvio della produzione per una nuova stagione. Intanto vi lasciamo con la recensione dell’ultimo episodio appena rilasciato: l’uomo scisso e ricomposto.