
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Benedict Cumberbatch, conosciuto soprattutto per aver interpretato Sherlock e Doctor Strange, ha compiuto un gesto da eroe. L’attore ha evitato che un driver di Deliveroo venisse derubato.
L’attore era su un taxi, quando all’improvviso ha aperto la portiera ed è saltato fuori dall’auto. Benedict aveva visto che quattro uomini stavano asselendo un driver di Deliveroo. Il fatto è accaduto a Londra, nei pressi di Baker Street (residenza immaginaria di Sherlock Holmes).
Secondo quanto riportato da The Sun, Benedict Cumberbatch si è catapultato sulla strada quando ha visto gli uomini picchiare il ciclista indifeso. Lo hanno colpito in testa con una bottiglia. Diversi testimoni hanno raccontato come l’attore, scendendo dal veicolo, si sia messo a urlare “Lasciatelo stare!“. Una volta raggiunto il luogo del misfatto l’attore ha allontanato i quattro assalitori dalla vittima sanguinante.
Ecco la testimonianza di Manuel Dias, il tassista di Benedict Cumberbatch:
Stavo portando Benedict e sua moglie a un club, ma non lo avevo riconosciuto all’inizio. Ho girato a Marylebone High Street e abbiamo visto quattro ragazzi che stavano importunando un ciclista di Deliveroo. Il mio passeggero è saltato fuori dall’auto, ha raggiunto gli uomini e li ha mandati via. Questi si sono girati e sembrava che le cose si stessero mettendo male. Si è messo a urlare contro gli assalitori e solo allora ho riconosciuto Benedict. Poi tutto è diventato surreale: è stato come vedere Sherlock Holmes lottare contro quattro assalitori, proprio vicino a Baker Street. Sembrava che sapesse esattamente cosa fare. É stato molto coraggioso.
Hanno provato a colpirlo ma si è difeso e li ha allontanati. Non si è ferito. Credo abbiano riconosciuto anche loro Benedict e abbiano deciso di scappare. Ha chiesto al ciclista “Come stai?” e quando ha risposto “Sto bene” Benedict lo ha semplicemente abbracciato.
I quattro assalitori sono fuggiti e i poliziotti hanno confermato che l’obiettivo era quello di rapinare il ciclista.
Benedict Cumberbatch ha compiuto un gesto eroico. Modestamente, ha però dichiarato di non essere un eroe. Sostiene di aver compiuto quel gesto perchè doveva farlo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.