Pedro Alonso, protagonista di Berlino, ha affermato: “Felicità di Al Bano incarna lo spirito della serie”, ma non è questa l’unica notizia che vi svolterà la giornata. Netflix annuncia il remake della serie anime di One Piece, mentre sembra che la piattaforma streaming voglia dar vita a uno spin-off di Mercoledì.
BERLINO, PEDRO ALONSO: “FELICITÀ DI AL BANO INCARNA LO SPIRITO DELLA SERIE”
Lo scorso 19 dicembre Pedro Alonso è arrivato in Italia per promuovere Berlino, approfittandone anche per duettare con Al Bano. Ecco le sue parole a tal proposito: “Felicità è sicuramente il tema di Berlino: incarna lo spirito della serie. In Berlino abbandoniamo completamente le tenebre: Berlino è una commedia romantica. Non ci sono armi, violenza. Le rapine sono quasi numeri di magia: Berlino è come Houdini. […] Il tono è più da commedia romantica, quasi da film anni ’90. È una serie dallo stile un po’ rétro“
PHIL DAL FUTURO: LA TENERA E INASPETTATA REUNION DEL CAST
Aly Michalka ha pubblicato una serie di foto sul proprio profilo Instagram in cui compare insieme ad altri membri del cast di Phil dal Futuro, ossia Raviv Ullman e Amy Bruckner. Dopo quasi due decenni dal debutto della serie su Disney Channel, la didascalia che ci ha fatto fare un tuffo nel passato recita: “20,5 anni di amicizia? Mickey è scosso in questo momento“
NETFLIX HA IN CANTIERE DEGLI SPIN-OFF DI MERCOLEDÌ E DI PEAKY BLINDERS
Per il futuro i vertici di Netflix hanno le idee, tanto che sembra stiano lavorando a uno spin-off di Mercoledì e uno di Peaky Blinders. È stato il portale Bloomberg a riportare questa notizia, svelando in anteprima i progetti in cantiere del colosso dello streaming. Non ci resta che aspettare per saperne di più.
CHARLES MELTON RICORDA CON AFFETTO RIVERDALE
In un’intervista con i-D dopo la nomination ai Golden Globe, Charles Melton ha ricordato il suo passato con la celebre serie tv Riverdale: “Ovviamente mi ha lasciato più tempo per progetti come May December, ma ho imparato così tanto stando lì. Ho stretto rapporti che manterrò fino alla fine dei miei giorni. Mi ha davvero aiutato a perfezionare l’etica del lavoro. Riverdale è stata davvero la mia Juilliard: sono cresciuto, ho imparato, rischiato e giocato. Mi è stato permesso di farlo. Abbiamo appena concluso la nostra ultima stagione, quindi, sapete, è… un po’ agrodolce. Ma sono felice che abbia portato gioia a tante persone”
KATE MICUCCI, SOSPIRO DI SOLLIEVO DOPO L’OPERAZIONE
Kate Micucci, conosciuta in Italia per i ruoli in The Big Bang Theory, Scrubs, Raising Hope e American Horror Story, ha comunicato poco fa di avere un tumore ai polmoni e di essere stata operata. Adesso, fortunatamente ha pubblicato un aggiornamento affermato di aver superato positivamente l’intervento: “Ciao a tutti! Volevo solo ringraziarvi di cuore per gli auguri e per tutto l’amore che ho ricevuto nel corso di questa settimana. Ha significato così tanto per me ed è arrivato in un momento in cui ne avevo davvero bisogno, quindi grazie. Ho una bellissima notizia: sono libera dal cancro!”
ONE PIECE, NETFLIX ANNUNCIA IL REMAKE DELLA SERIE
È ufficialmente in arrivo The One Piece, remake del celebre anime di Eiichiro Oda. Ciò che sappiamo è che il remake sarà basato sull’arco narrativo che noi tutti conosciamo come The East Blue Saga, ossia la saga introduttiva del manga originale. Non ci resta che aspettare.
NETFLIX, TUTTE LE NOVITÀ ARRIVATE LA SCORSA SETTIMANA
Come ogni settimana, tante novità sulla piattaforma streaming di Netflix. Stanno per arrivare Ricky Gervais: Armageddon, Dr. Storks, Tre cuori dispersi, Grazie. E scusa., Hell Camp: inferno per teenager, A Very Good Girl, Tutti pazzi per amore, La consierge Pokémon, Berlino e Dave Chappelle: The Dreamer.