Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Better Call Saul 5 tornerà a febbraio 2020, e anche se non è proprio dietro l’angolo la AMC ci delizia con questi piccoli teaser in attesa del trailer vero e proprio. Dopotutto, è passato più di un anno da quando Jimmy è stato spazzato via da Saul. Sicuramente i successivi avvenimenti di Better Call Saul ci porteranno dritti alla storia di Breaking Bad.
La AMC sul suo account Instagram della serie sta preparando il terreno per la quinta stagione. Infatti, oltre al teaser che troverete sotto e che vi spiegheremo in seguito, salta all’occhio un post con un numero di telefono. I fan possono provare a chiamare questo numero e vedere cosa succede:
Coloro che chiamano il numero saranno accolti da nientemeno che Saul Goodman, che vuole aiutarli nei loro problemi legali. Saul fa menzione del fatto che chi chiama può conoscerlo come il “ragazzo del telefono”. Questo appellativo richiama il tempo in cui Jimmy vendeva telefoni usa e getta ai criminali durante la sua sospensione. Chi chiama è incoraggiato a lasciare un messaggio, e lui lo richiamerà.
Possiamo solo immaginare date che provando a chiamare dall’Italia l’unica cosa che riusciamo a sentire è il silenzio. Dopo aver provato questi piccolo esperimento veniamo al dunque: il teaser di Better Call Saul. Come abbiamo già detto, la trasformazione in Saul è stata completata. Lo possiamo notare, come nei teaser precedenti, dai vestiti sgargianti. Questa volta Saul parla ad un attore per una pubblicità. Mentre sentiamo la sua voce passano una serie di immagini. Diamo un’occhiata:
Ci sono tutti: Mike (malconcio), Nacho, Kim e Gustavo Fring non manca più nessuno all’appello. La voce di Saul è chiara: “C’è tensione qui” e dietro la macchina da presa c’è proprio lui con le sue cravatte eccentriche. Un teaser che incalza, che vuole trasmettere tensione (anche con il sottofondo musicale). La quinta stagione entra nel vivo e, come abbiamo avuto modo di analizzare nel precedente video, potremmo vederne delle belle.
Non ci resta che aspettare il 23 febbraio, “with feelings”!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.