Vai al contenuto
Home » News

Le 7 dichiarazioni shock di questa settimana nel mondo delle Serie Tv

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Eccoci a un’altra settimana (13-19 novembre) con la nostra rubrica che raccoglie le 7 dichiarazioni più scioccanti dal mondo della televisione!
Come sempre i nostri attori e le nostre attrici preferiti non ci hanno lasciato un giorno senza sganciare qualche bomba. Dalle rivelazioni nella premiere di Grey’s Anatomy, passando per i protagonisti de La Casa de Papel e di Better Call Saul, finendo con The Big Bang Theory.
Un calderone di una settimana scoppiettante come non mai. E allora bando alle ciance, cominciamo!

1. La Casa de Papel – Pedro Alonso

Apriamo le danze con Pedro Alonso, protagonista dello show di Netflix La Casa de Papel: oltre ad essere attore, Alonso si è rivelato anche scrittore. Il libro si intitola Libro di Filippo e, da quello che traspare, l’attore avrebbe narrato di una sua vita passata. Nell’intervista con Repubblica ha dichiarato:

Il corpo centrale del romanzo è quasi la trascrizione di ciò che ho visto nella prima delle regressioni che ho fatto. Racconta la storia di un soldato romano il cui viaggio in Oriente e l’incontro con un leader ribelle gli cambiano la vita. […] La Casa de Papel non ha influito nella scrittura. Anche se capisco la tentazione di fare collegamenti. Se vuoi puoi trovarli, si dice che non esistano più di sette, forse otto tipi di storie. Il libro parla dell’arrivo di un figlio dell’Impero in una società in fermento di fronte agli affari in corso tra Roma e i padroni locali, a scapito della maggioranza. Forse La Casa de Papel, il Libro di Filippo e il nostro presente da questo punto di vista coincidono.  

la casa de papel

2. Grey’s Anatomy – Patrick Dempsey

È ormai notizia acclarata la presenza di Patrick Dempsey nella prima puntata della diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy: una visione (letteralmente) che ha mandato in brodo di giuggiole i telespettatori della longeva serie tv dal genere medical drama. In un’intervista Krista Vernoff (showrunner dello show), Ellen Pompeo (Meredith Grey) e Dempsey hanno rivelato che il personaggio di quest’ultimo potrebbe apparire in più di un’occasione in questa stagione.
Di seguito le parole dell’attore:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

So che volevano che tornassimo insieme, e penso che questo soddisferà molte persone e ne sorprenderà tante altre, si spera.

Grey's Anatomy
Pagine: 1 2 3 4