Vai al contenuto
Home » News

Bob Odenkirk ha rivelato che nel prossimo episodio di Better Call Saul vedremo la scena in cui ha avuto l’infarto

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Better Call Saul è finalmente tornata: l’11 luglio è stato caricato sulla piattaforma di streaming Netflix l’ottavo episodio che ha inaugurato la seconda parte della sesta e ultima stagione. Ogni martedì arriverà quindi un nuovo episodio fino all’epico finale che è previsto per il 15 agosto. Una delle puntate più attese è quella in cui rivedremo Walter White e Jesse Pinkman: è stato confermato infatti che Bryan Cranston e Aaron Paul torneranno a interpretare i protagonisti di Breaking Bad in uno speciale cameo. Dato che Better Call Saul ha mantenuto ancora una volta un livello altissimo, riuscendo nel difficile compito di eguagliare la serie tv originale, non ci stupisce il fatto che abbia ricevuto di recente numerose nomination agli Emmy Awards.

Bob Odenkirk ha commentato qualche ora fa la sua nomination come Miglior attore in una serie drammatica.

È la quinta volta che Bob Odenkirk viene nominato agli Emmy Awards per il ruolo di Saul Goodman e in un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporter ha parlato di quanto fosse felice che fosse stato riconosciuto l’impegno profuso da lui e dal resto del cast. Tuttavia ha anche avuto modo di ricordare l’evento infausto che gli è accaduto proprio un anno fa, quando ha avuto un infarto mentre stava girando la serie tv. Bob Odenkirk ha rivelato che proprio nell’episodio che arriverà la prossima settimana vedremo la scena che stava girando poche ore prima di avere il malore. Ecco cosa ha detto:

“Non sono tornato a girare per almeno cinque settimane. Ho avuto bisogno di una pausa di cinque settimane per riuscire a riprendermi. E poi quando sono tornato, abbiamo limitato le riprese a 12 ore al giorno. E così si sono presi cura di me e sono stato in grado di farlo, e spero che tu non possa riconoscere cosa ho girato prima dell’infarto e cosa dopo. La prossima settimana andrà in onda la scena girata poco prima dell’infarto. E probabilmente circa tre quarti della scena sono stati girati prima che avessi l’infarto, il giorno dell’infarto e poi l’altro quarto di scena è stato girato dopo”.

L’attore ci ha tenuto a rassicurare tutti i fan, assicurando che adesso si è ripreso completamente. Però se ripensa alla settimana che ha preceduto il suo infarto e anche alla scena che stava girando poco tempo prima della sua corsa in ospedale ha un vuoto totale. Ha rivelato infatti:

“La cosa più strana è che non ho davvero alcun ricordo di quel giorno. Sto davvero guardando qualcosa in cui non ricordo di aver recitato, il che è una cosa rara. Voglio dire, di solito guardi [qualcosa] e te ne ricordi, anche se è stato girato mesi fa. Ma in questo caso, ho un completo vuoto. È molto strano. Devo dirtelo, è una cosa strana aver perso la memoria di praticamente circa una settimana e mezza. Scavi, scavi, scavi e niente. Comunque è una strana esperienza strana. Ma per il resto sto bene.”

Leggi anche – Better Call Saul: Kim Wexler, all’inizio, doveva avere un ruolo più marginale