Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Con un enigma ci è stata comunicata la data di uscita. A distanza di qualche giorno sono stati rilasciati diversi video promo. Oggi, finalmente, possiamo gustarci il full trailer della quarta stagione di Better Call Saul!
Better Call Saul tornerà il 6 agosto e il giorno seguente su Netflix. L’attesa sembrava essere infinita, ma ora abbiamo la certezza che non è così. Fino ad oggi abbiamo assaporato qualche teaser e qualche foto, ma ora c’è di più.
Ecco finalmente il full trailer della quarta stagione di Better Call Saul rilasciato al SDCC 2018:
La sinossi ufficiale della Serie anticipa quanto vedremo:
Nella quarta stagione di Better Call Saul, la morte di Chuck porterà alla trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman. A seguito della sua perdita, Jimmy entra nel mondo criminale che porterà il suo futuro da avvocato (e la sua relazione con Kim) in pericolo. La morte di Chuck avrà profonde conseguenze anche su Howard e Kim, mettendoli nuovamente a confronto l’un l’altro.
Per quanto riguarda Mike, avrà un ruolo più attivo alla Madrigal Electromotive come consulente della sicurezza. Il cartello, intanto, sprofonderà nel chaos, distorcendo i piani di Gus e Nacho. Mentre Gus cambierà strada, Nacho si troverà circondato da forze mortali.
Come potete notare ci sarà un focus su ognuno dei personaggi. Ciò che più ci colpisce è la tanto attesa trasformazione di Jimmy McGill in Saul Goodman, l’avvocato criminale che abbiamo conosciuto in Breaking Bad. Jimmy dovrà affrontare il lutto (la confermata morte di Chuck) e tutte le conseguenze che comporterà. Sarà questa situazione a spingerlo verso la criminalità. Mike stringerà ulteriormente i rapporti con Gus. Kim avrà ancora un ruolo centrale nella vita di Jimmy e anche Nacho farà la sua parte nei nuovi episodi!
L’attesa è quasi finita e questo trailer non può che aumentare il nostro di desiderio di vedere la quarta stagione di Better Call Saul proprio ora!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.