Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Secondo Odenkirk e Gilligan, la quarta stagione di Better Call Saul sarà la più complessa che mai. Jimmy McGill interpretato da Bob Odenkirk è ormai “morto” insieme al fratello Chuck (Michael McKean). Questo avvenimento favorirà l’ascesa di Saul e quindi del personaggio che abbiamo conosciuto in Breaking Bad. Secondo Variety che si è occupata dell’intervista a Gilligan, il crossover non sarà una scena in particolare bensì un personaggio importante:
“C’è una sicurezza e una certezza da parte degli scrittori. E’ molto divertente per noi continuare ad avvicinarci a Breaking Bad e ai suoi personaggi, incluso un nuovo personaggio cattivo, è una cosa pazzesca da dire. Non cercherò di spiegare ulteriormente. Non sto parlando di un tizio che vediamo saltuariamente. Sto parlando di una nuova dimensione in questa stagione.”
Queste le ultime parole di Bob Odenkirk, invece Gilligan ha saputo spiegare in modo migliore la situazione: “Non è necessariamente un personaggio che la gente ha visto in Breaking Bad, ma di cui si è almeno parlato”. Giorni dopo il Comic- Con e le apparizioni degli attori al panel, le indiscrezioni suggeriscono che questo personaggio possa essere Lalo. Lalo è stato nominato nel primo episodio di Breaking Bad in cui compare Saul, che chiede a Walt e Jesse se fosse stato proprio Lalo a mandarli.
Dato che la Serie si sta avvicinando sempre più all’universo Breaking Bad, Odenkirk ha dichiarato: “Mi sento come se fosse sulla linea delle tre yard di Saul – così vicino da essere quasi arrivato. E in qualche modo, lui è lì.” Ma tutti questi interrogativi stanno per essere finalmente svelati dato che tra soli tre giorni inizierà la quarta stagione di Better Call Saul.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.