Better Call Saul, l’amato spin-off di Breaking Bad incentrato sulla storia dell’avvocato Saul Goodman, si è concluso ad agosto di quest’anno con un emozionante epilogo. Il grande successo di questa serie si deve sicuramente all’ottima sceneggiatura che porta la firma di Vince Gilligan, ma anche al talento degli interpreti principali. Bob Odenkirk ci ha regalato un’interpretazione magistrale e non ci sorprende il fatto che in queste settimane abbia ricevuto una nomination ai Golden Globe Awards 2023. È un vero peccato che invece sia rimasta esclusa dalla lista dei candidati al premio di miglior attrice l’interprete di Kim Wexler. Tutti noi, quando l’abbiamo vista recitare, ci siamo chiesti dove fosse stata nascosta fino a quel momento Rhea Seehorn.
I fan di Better Call Saul saranno felici di sapere che Bob Odenkirk e Rhea Seehorn potrebbero tornare presto a lavorare insieme.
A rivelarlo è stata proprio l’attrice nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Consequence, nella quale ha parlato dei progetti a cui si sta dedicando. Già sappiamo che nei prossimi mesi sarà impegnata a girare una serie drama per Apple TV+ creata da Vince Gilligan. Rhea Seehorn sarà dunque la protagonista del nuovo progetto del creatore di Breaking Bad e Better Call Saul. L’attrice però non vuole tornare a lavorare solo con Vince Gilligan, ma anche con molti altri produttori e attori della serie che l’ha resa celebre. In particolare ha detto di avere in mente un progetto che potrebbe riunirla con il collega Bob Odenkirk. Ecco quali sono state le sue parole:
“Sto cercando attivamente di lavorare con le persone della famiglia Better Call Saul, in particolare con i miei produttori. Sto progettando di fare qualcosa con Peter, e Bob [Odenkirk] e ho già delle cose che stiamo già programmando di fare insieme. Patrick [Fabian] e io vogliamo fare delle cose, voglio lavorare con [la produttrice esecutiva] Melissa Bernstein. Fondamentalmente sto cercando di non allontanarmi troppo dalla famiglia di Better Call Saul.”
Non sappiamo se questo progetto andrà in porto e soprattutto quando verrà girato, dal momento che ora l’agenda di Rhea Seehorn è piuttosto piena. Nei prossimi mesi reciterà , infatti, al fianco di Jim Gaffigan nel film indipendente Linoleum. Inoltre sta anche lavorando come attrice e regista alla seconda stagione di Cooper’s Bar. Anche Bob Odenkirk è al momento molto impegnato: la sua prossima serie tv è la comedy Straight Man, mentre nel prossimo anno uscirà il film Worlds Apart di cui è protagonista.