Vai al contenuto
Home » News

Better Call Saul – Rhea Seehorn tornerebbe nei panni di Kim: «Spero un giorno»

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Better Call Saul, nata come spin-off di Breaking Bad, ha ottenuto tanto successo quanto la serie madre. Ideata da Vince Gilligan e Peter Gould, è stata trasmessa sul canale via cavo AMC dal febbraio 2015 all’agosto 2022.

Come Breaking Bad, la serie è stata acclamata dalla critica, con particolare elogio per la recitazione, i personaggi, la scrittura, la regia e la fotografia, definendola una delle migliori serie televisive di sempre. Noi abbiamo individuato 10 citazioni iconiche della serie che racchiudono al meglio l’essenza di un vero capolavoro.

Tra i protagonisti della serie c’è Rhea Seehorn, interprete di Kim Wexler, partner di lunga data del protagonista, Jimmy McGill / Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk (che ha rivelato che «Interpretare Saul Goodman è stata una sfida»). Li rivedremo mai nei panni di questi personaggi?

In una nuova intervista con The Hollywood Reporter, Seehorn ha espresso il desiderio di tornare nei panni del suo personaggio se un giorno Vince Gilligan dovesse avere la giusta idea.

Rhea Seehorn dice che non dimenticherà mai Kim Wexler di Better Call Saul e spera un giorno di tornare nei suoi panni

The Hollywood Reporter chiede a Rhea Seehorn cosa porterà con sé di Kim Wexler. L’attrice risponde:

“Non credo che la dimenticherò mai. Spero che un giorno ci sia un’occasione per rivisitare questi personaggi. Interpretare un personaggio nel corso di sette anni, e l’enorme margine di evoluzione e di sottotesto e di crescita che ci hanno permesso di interpretare, mi fa sentire molto tridimensionale come persona. Ci sono parti di lei che, come attrice e come essere umano, sto ancora cercando di apprendere, ma non ci riesco del tutto. Non ho una faccia da poker come lei. Vorrei essere capace di non dover riempire nervosamente i silenzi. È stato molto significativo per me incontrare i fan che sono tanto legati a Kim e rendermi conto che [gli spettatori] sono spesso i suoi più grandi confidenti nelle scene, perché lei non lascia che le altre persone nella stanza sappiano cosa sta pensando”.

In passato Seehorn aveva rivelato di essere certa, prima di leggere gli script finali, del destino di Kim.

Le sei stagioni di Better Call Saul sono, insieme a El Camino – Il Film di Breaking Bad, spin-off della serie creata da Vince Gilligan. Sebbene Gilligan abbia escluso la possibilità di realizzare un’altra serie ambientata in questo universo, non possiamo totalmente escluderlo e smettere di sperare che ritroveremo sullo schermo i personaggi da lui ideati.

Rhea Seehorn e Vince Gilligan si riuniranno in un nuovo progetto, attualmente senza titolo, per AppleTV+. Gilligan ha già ribadito che lo show sarà completamente diverso da Breaking Bad e Better Call Saul, due serie che dominano la classifica delle serie più amate di sempre.

Crea il tuo account gratuito per accedere illimitatamente agli articoli ed altre novità. Se hai già un account, puoi fare il login.