Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La terza stagione di Better Call Saul è ormai alle porte (anche se abbiamo dovuto aspettare due mesi in più rispetto alle prime due stagioni sono state trasmesse in febbraio). Segnatevi la data perché nella prossima season dello spin-off di Breaking Bad avremo finalmente la svolta che stavamo aspettando. Il 10 Aprile sulla AMC (e su Netflix) l’avvocato più famoso di Albuquerque tornerà alla carica e questa volta compierà anche una trasformazione.
Se nelle prime due stagione abbiamo conosciuto il passato e l’etica dell’avvocato Jimmy McGill, nella terza stagione avremo il piacere di vedere in scena nientepopodimeno che Saul Goodman, che tutti abbiamo già visto in Breaking Bad difendere Walter White e Jesse Pinkman. Ma non sarà lo stesso Saul.
Ad dare questa big news è stato proprio l’attore che interpreta Jimmy/Saul nella Serie di Vince Gilligan, ovvero Bob Odenkirk:
“Nella terza stagione vedremo per la prima volta Saul Goodman. Ma non come ve lo aspettate. Sì, vedrete Saul Goodman ma non sarà lo stesso che avete conosciuto in Breaking Bad. Il personaggio ci sarà, ma in un modo leggermente diverso rispetto a quello che avete già visto”.
Ma il buon Bob ha rivelato molto più. Già avevamo avuto la conferma del ritorno di Giancarlo Esposito nei panni di Gus Fring, ma ora sappiamo che il proprietario della catena di fast food “Los Pollos Hermanos” non farà solo la comparsa:
“Gus Fring è tornato, come tutti hanno intuito, ma non solo è di nuovo con noi – c’è una storia che lo riguarda e scopriremo qualcosa in più su come ha costruito il suo impero. Non capiterà lì per caso, non è un personaggio estraneo alla storia di Saul”.
Finalmente la terza stagione farà chiarezza su come Jimmy sia diventato l’avvocato sgangherato più famoso della televisione e su come la sua vita si sia intrecciata con quella di Gus Fring e di Walter White.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.