Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Better Call Saul sta per incontrare di nuovo la serie madre. Il decimo episodio è stato un flashforward dedicato all’alter ego Gene Takavic, creato da Jimmy per nascondersi in Nebraska dopo i fatti accaduti in Breaking Bad. Alcuni fan non hanno apprezzato particolarmente questa puntata e l’hanno definita noiosa o inutile ai fini della trama. Proprio a uno di questi spettatori lo sceneggiatore e regista Thomas Schnauz ha risposto sui social in questi giorni. Ad ogni modo coloro che desideravano vedere un po’ di azione in più saranno presto accontentati: la prossima puntata che sta per arrivare su Netflix si intitola proprio Breaking Bad. Dopo aver letto questo titolo, parecchi fan hanno iniziato a ipotizzare che sarebbe stata questo l’episodio in cui finalmente avremmo visto il ritorno di Jesse Pinkman e Walter White che è stato annunciato qualche mese fa.
Ora abbiamo avuto la conferma che tutti stavamo aspettando: Vince Gilligan ha detto che il cameo ci sarà nell’undicesimo episodio.
Ad Albuquerque sono state inaugurate due statue dedicate ai protagonisti dell’amata serie tv Breaking Bad interpretati da Bryan Cranston e Aaron Paul. Per celebrare questo evento si è tenuta una grande festa all’Albuquerque Convention Center a cui hanno presenziato il creatore della serie Vince Gilligan e i due interpreti di Walter White e Jesse Pinkman. Durante questa occasione Gilligan ha voluto fare uno spoiler a tutti i fan presenti all’evento, annunciando che il cameo dei due protagonisti comparirà proprio nella prossima puntata. Ha detto infatti:
“Allarme spoiler, a tutti. Lo state ascoltando prima di tutti; nessun altro lo sa ancora. Il prossimo lunedì sera, se vi capita di guardare la rete AMC – e grazie anche a loro – potreste vedere questi due sul prossimo episodio di Better Caul Saul. Forse. Forse.”
L’undicesimo episodio arriverà negli Stati Uniti proprio questa sera, mentre nel nostro Paese sarà disponibile su Netflix a partire da domani 2 agosto. L’interprete di Jesse Pinkman, Aaron Paul, ha rivelato che ha girato tre scene che appariranno nella prossima puntata di Better Call Saul: in una c’è solo Walter White, in un’altra sequenza appare solo Jesse Pinkman, mentre nella terza scena i due protagonisti di Breaking Bad appariranno insieme.
Ma perché i due personaggi compariranno e come si inseriranno nella trama di Better Call Saul 6? I fan hanno fatto tante teorie al riguardo, ma a quanto pare le loro teorie sono ben lontane da quello che vedremo. Peter Gould ha detto infatti a Entertainment Weekly:
“Ho sentito molte teorie su cosa accadrà e sono felice di riferire che non ho sentito nemmeno una teoria che si avvicini abbastanza alla realtà”.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.