Vai al contenuto
Home » Beverly Hills 90210

UFFICIALE – Tori Spelling conferma: «Beverly Hills 90210 è in lavorazione, ci saremo quasi tutti»

beverly hills 90210
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Questo è o non è il secolo dei reboot, revival e chi più ne ha più ne metta? Bene, allora come poteva mancare il ritorno di uno dei teen drama più amati degli anni Novanta? Ovviamente parliamo di Beverly Hills 90210.

Tori Spelling, durante un’intervista rilasciata ad Access, ha affermato, non senza notevole entusiasmo:

Ho appena confermato qualcosa che era ormai noto. Stiamo facendo un nuovo 90210.

L’attrice ha spiegato cosa ci aspetta da questo revival:

“La squadra sarà di nuovo insieme e stiamo creando versioni più elevate di noi stessi. I fan saranno piacevolmente sorpresi, proprio perché lo collegheremo con le scene dello spettacolo iniziale, quello che avete amato in passato. Quindi sarà il cast completo che interpreterà una versione intensificata di se stessi. O almeno…quasi tutti.

E in effetti la maggior parte del gruppo tornerà: in primis rivedremo Luke Perry, nei panni di Dylan McKay, che a detta della Spelling farà il maggior numero di episodi.

Ma ‘quasi tutti’ significa molto per chi ha seguito lo show. Chi mancherà?

A quanto pare Shannen Doherty non ha ancora confermato la sua partecipazione. L’attrice, che ha interpretato Brenda Walsh nello show, ha avuto in passato dei gravi problemi di salute, potrebbe comunque essere presente. La Spelling a riguardo, infatti, dichiara:

Ci piacerebbe vederla coinvolta. Per ora non sappiamo se lei abbia voglia. Ma se lei sta guardando e seguendo le varie notizie, vogliamo che lei sappia che ci piacerebbe che ci fosse.

Abbiamo già avuto in passato uno show che voleva ripercorrere le orme della prima serie, e parliamo di un vero e proprio reboot intitolato solamente 90210. Tuttavia questo non aveva l’anima del primo Beverly Hills 90210, e infatti non ha saputo replicarne lo stesso successo. Ma ora, il Beverly Hills originale sta per tornare, lasciamo a voi le valutazioni!

Leggi anche – Prima e dopo Beverly Hills 90210