Vai al contenuto
Home » News

The Big Bang Theory – Il saluto a Stephen Hawking in una scena cancellata del finale di stagione

the big bang theory
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

[Non proseguire con la lettura se non si è conclusa l’undicesima stagione]

L’undicesima stagione di The Big Bang Theory si è conclusa questa settimana, con il grande evento che stavamo aspettando da tutta la stagione, il matrimonio tra Sheldon e Amy. La produzione dello show ha così deciso di pubblicare una scena cancellata dell’episodio in cui, ritornati nel loro appartamento dopo la festa di nozze, il novello sposo riceve l’ultimo dono, il regalo postumo di Stephen Howking.

L’incredibile mente di Howking si è spenta questo marzo e gli autori hanno voluto omaggiarlo così un’ ultima vota, per salutarlo e ringraziarlo dalla sua partecipazione nel corso degli anni a The Big Bang Theory.

In un episodio ricco di guest star non poteva mancare l’affezionatissimo Stephen Hawking che si è unito al cast di The Big Bang Theory per ben 5 volte, sia in carne e ossa che solamente prestando la voce, divenendo a tutti gli affetti un membro onorario del cast.

Altra guest star dell’episodio è stato Mark Hamill che recentemente ha dichiarato di voler diventare un regular, un ospite ricorrente, della serie. Ha infatti dichiarato: “Spero di essere il manager del loro palazzo!”

The Big Bang Theory è stato rinnovato per una dodicesima stagione che potrebbe anche essere l’ultima. Lo sceneggiatore della serie Steve Holland ha infatti dichiarato che non sanno se CBS ha intenzione di proseguire con lo show, o se i prossimi 24 episodi saranno anche quelli conclusivi. Holland ha tenuto a precisare che continueranno ad andare avanti con ciò che avevano già programmato, indipendentemente da cosa deciderà di fare CBS, e che non lasceranno niente in sospeso nella dodicesima stagione.

Sono in molti a pensare che sia il caso di concludere The Big Bang Theory prima che si logori ulteriormente, come il calo di ascolti subito nell’ultima stagione sembra confermare.

Leggi anche – L’evoluzione di Sheldon Cooper ha dato un senso a The Big Bang Theory