A.A.A. Cercasi attore dagli otto agli undici anni disposto ad interpretare un bambino arrogante, asociale, geniale e piuttosto pieno di sé che abita nel Texas orientale…
Avete già capito di chi stiamo parlando?
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Che ci crediate o no la rete televisiva CBS ha dato inizio ad i casting per lo spin-off di The Big Bang Theory, la Serie Tv record di incassi e di premi che va in onda da ormai dieci anni.
La nuova Serie Tv in questione sarà proprio incentrata sulla straordinaria, e a tratti inquietante, infanzia di Sheldon Cooper , l’enfant prodige della fisica.
I produttori di questo nuovo progetto, che si intitolerà proprio Sheldon, sono Chuck Lorre, uno dei creatori di The Big Bang Theory, Steve Molaro e Jim Parsons, l’interprete dello Sheldon adulto.
Hanno dato poco iniziato le ricerche per l’attore perfetto, intanto hanno tenuto a precisare che l’intero show ha preso ispirazione da un’altra sit-com molto famosa e divertente: Malcolm in the Middle.
In ogni caso i fan più accaniti ricorderanno che nel 2013 lo stesso Chuck Lorre aveva assolutamente escluso la possibilità di un prequel su The Big Bang Theory, ritenendo che una serie tanto famosa e con un così vasta eco non potesse avere “progetti collaterali“.
Eppure sembra proprio che abbiano cambiato idea e del resto il materiale non mancherebbe. In questi dieci anni ci sono stati migliaia di riferimenti all’infanzia e all’adolescenza di Sheldon, a partire dalla sua devotissima madre fino al padre alcolizzato.
Cosa sicura è che i personaggi della serie principale e i loro rispettivi interpreti non compariranno nella nuova sit-com e i due lavori non si intersecheranno in alcun modo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.