Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
I fan di Big Little Lies possono finalmente tornare a sperare: l’attrice Nicole Kidman ha accennato alla possibilità di una terza stagione per la serie televisiva.
Big Little Lies è un piccolo successo della HBO basato sul romanzo di Liane Moriarty, che ha debuttato nel 2017 con recensioni entusiastiche. Tuttavia, nonostante l’accoglienza positiva da parte dei critici e dei fan, il produttore esecutivo David E. Kelley aveva dichiarato di essere soddisfatto della fine della seconda stagione e non si aspettava che ci sarebbe stata una terza stagione.
Kidman ha anticipato alla possibilità della terza stagione di Big Little Lies in un’intervista con Marie Claire. L’attrice ha rivelato di essere ancora estremamente vicina alle sue costar, in particolare Reese Witherspoon. Ha anche detto che tutti nel cast vogliono “lavorare di nuovo insieme” e che gli sceneggiatori dello show hanno già fatto un brainstorming sulle potenziali idee per la trama.

Io e Reese ci parliamo o mandiamo messaggi una volta alla settimana. È appena tornata a Nashville e siamo molto vicini. Vogliamo solo lavorare di nuovo insieme. Ho mandato un messaggio a Zoë [Kravitz] e Laura [Dern] e loro sono d’accordo. Gli scrittori David e Liane hanno davvero una buona idea per tutto questo.
Sebbene la seconda stagione abbia racchiuso molte trame importanti, c’è sicuramente ancora spazio per esplorare le vite delle protagoniste. Per iniziare, la passata stagione si è conclusa con le Monterey Five che si sono presentate ed entrate in una stazione di polizia, presumibilmente per confessare l’omicidio di Perry Wright. Se la terza stagione dovesse nascere, sarà interessante seguire le cinque protagoniste attraverso le ripercussioni di questa confessione esplosiva, oltre a vedere quali altri colpi di scena ci sarebbero in serbo per Big Little Lies.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.