Black Mirror 6 sta per arrivare sui nostri schermi e questa volta promette di fare sul serio. La piattaforma di streaming Netflix ha sorpreso tutti nei mesi scorsi, annunciando l’uscita della nuova stagione della serie tv antologica. Il thriller distopico di Charlie Brooker è andato in onda per la prima volta su Channel 4 nel 2011 e ha ottenuto fin da subito un grande successo. Le prime due stagioni di Black Mirror hanno sconvolto il pubblico per il grande realismo con le quali sono riuscite a mostrare i rischi della tecnologia e la preoccupante piega che stava prendendo la nostra società. Nel 2015 Netflix ha acquistato i diritti della serie, intuendone il grande potenziale, e ha prodotto tre nuove stagioni e un film interattivo. Negli ultimi anni la qualità di Black Mirror però non ha soddisfatto le aspettative e qualcuno ha proprio incolpato il colosso dello streaming di essere responsabile di questo calo qualitativo. Ora dopo una pausa durata quasi quattro anni, Charlie Brooker ci riprova con cinque nuovi episodi e un super cast tra cui spiccano Aaron Paul di Breaking Bad e Salma Hayek.
Il nuovo trailer ufficiale di Black Mirror 6, che è stato pubblicato in queste ore, ha annunciato la data di uscita ufficiale delle nuove attese puntate.
Fino a questo momento non sapevamo molto riguardo la data di uscita della nuova stagione della serie tv. Netflix aveva anticipato che gli episodi sarebbero arrivati sulla piattaforma nel mese di giugno, ma la data di uscita era ancora top secret. Il nuovo trailer ufficiale di Black Mirror 6 finalmente ha annunciato quando potremo immergerci nuovamente nel mondo distopico di Charlie Brooker: il 15 giugno arriveranno cinque nuove storie, cinque nuovi mondi, cinque nuove realtà e cinque nuovi incubi.
Nel trailer ufficiale possiamo cominciare a dare un’occhiata alle nuove inedite storie di Black Mirror 6 e ai suoi protagonisti. L’11 maggio erano già stati presentati i titoli degli episodi: Joan is Awful, Loch Henry, Beyond the Sea, Mazey Day e Demon 79. Il cast della nuova stagione sarà ricco di stelle: Aaron Paul, Michael Cera, Salma Hayek Pinault, Myha’la Herrold, Kate Mara, Danny Ramirez, Paapa Essiedu, Rob Delaney, Zazie Beetz e Salma Hayek Pinault. Charlie Brooker ha scritto personalmente tutti gli episodi di Black Mirror 6, mentre ad occuparsi della regia sono stati Toby Haynes, Ally Pankiw, Sam Miller, John Crowley e Uta Briesewitz. Secondo Netflix la sesta stagione sarà la più imprevedibile, inclassificabile e inaspettata di sempre. Riuscirà a riportare la serie agli antichi fasti?