Vai al contenuto
Home » News

Black Mirror 7 – Il primo TRAILER UFFICIALE ci riporta nel mondo distopico della serie

In foto Cristin Milioti in una scena di Black Mirror 7

Siete pronti a tornare nella realtà distopica della serie tv creata da Charlie Brooker? Black Mirror 7 sarà una delle grandi novità in arrivo su Netflix nelle prossime settimane.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dal 2011 questa produzione inglese cerca di avvertire il pubblico degli effetti che avrebbe potuto avere la tecnologia nella loro vita. Ha finito quindi per preannunciare tante delle degenerazioni del mondo tecnologico al punto che ormai è difficile distinguere la realtà dal mondo di Black Mirror. Le prime stagioni hanno ottenuto un grandissimo successo e hanno ottenuto il plauso della critica e del pubblico. Tuttavia le stagioni 5 e 6 hanno diviso gli spettatori e si sono beccate innumerevoli critiche negative. I nuovi episodi hanno mostrato che ormai la serie tv è cambiata profondamente (anche se questo potrebbe non essere per forza un male). Le critiche non hanno spaventato Netflix, che ha deciso di rinnovare la serie per una settima stagione. Ora toccherà a Black Mirror 7 provare a soddisfare le aspettative del pubblico e far cambiare idea agli scontenti.

In queste ore è arrivato su Netflix il primo trailer ufficiale di Black Mirror 7, che presenta gli attori che faranno parte del cast. Il teaser ha rivelato quando le nuove puntate arriveranno sulla piattaforma di streaming.

Siamo lieti di riaverti con noi” queste sono le parole con cui una voce fuori campo introduce il pubblico nel mondo di Black Mirror 7. A giudicare dalle prime immagini, che si susseguono nel trailer, il tema attorno al quale ruoterà la nuova stagione sarà l’intelligenza artificiale. Inoltre sembra che potremmo aspettarci un sequel dell’episodio pluripremiato USS Callister con il ritorno di Cristin Milioti. La presenza di Will Poulter invece sembra lasciar suggerire che potremmo avere anche un seguito di Bandersnatch. Ci sarà spazio anche per delle storie nuove di zecca, che promettono di coinvolgere il pubblico in una nuova avventura.

Il trailer di Black Mirror 7 ha anche annunciato la data di uscita: i nuovi episodi debutteranno su Netflix il prossimo 10 aprile.

Un po’ di tempo fa Netflix aveva annunciato il super cast che aveva messo insieme per la nuova ambiziosa stagione. Awkwafina (Jackpot), Milanka Brooks (Mum And I Don’t Talk Anymore), Peter Capaldi (Criminal Record), Emma Corrin (Deadpool e Wolverine), Patsy Ferran (Firebrand), Paul Giamatti (The Holdovers), Lewis Gribben (Blade Runner 2099), Osy Ikhile (Citadel), Rashida Jones (Sunny), Siena Kelly (Domino Day), Billy Magnussen (Road House), Rosy McEwen (Blue Jean), Cristin Milioti (The Penguin), Chris O’Dowd (Le amiche della sposa), Issa Rae (Barbie), Paul G. Raymond (Horrible Histories), Tracee Ellis Ross (Black-ish), Jimmi Simpson (Westworld) e Harriet Walter (Succession).

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Parlando di Black Mirror 7 lo scorso anno, Charlie Brooker aveva spiegato che sta lavorando a «qualcosa che non aveva mai fatto prima». Sarà vero? Lo scopriremo presto su Netflix.

Crea un account

Scegli i tuoi interessi e ricevi la newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.