Non sarà stata l’idolo assoluto delle teeneger ma Miley Cyrus sa sempre come far parlare di lei. Nonostante l’assenza dai social da più di due mesi la nostra vecchia Hannah Montana è stata paparazzata sul set di Black Mirror. All’inizio di novembre Miley è stata vista pubblicamente in Sud Africa dove si dice abbia girato in un episodio di Black Mirror.
IOL ha riferito che Avukile Mabombo, responsabile del marketing del gruppo Protea Hotels by Marriott, ha detto al loro reporter che Miley Cyrus era a Cape Town per girare un episodio della serie. Questa è veramente una notizia da prendere con le pinze perché nessuna conferma è ancora arrivata da Netflix o dalla Cyrus stessa. Soprattutto perché in questi giorni Miley sta raccogliendo i pezzi della sua casa a Malibu che l’incendio ha spazzato via. La cantante condivideva la casa con il fidanzato Liam ed entrambi si sono mobilitati per la raccolta fondi per le vittime dell’incendio.
.@MileyCyrus has powered up her acting skills as she was spotted in South Africa, filming for the upcoming new season of #BlackMirror. The fifth season of the show is expected to be released in December, according to @Bloomberg. pic.twitter.com/bEyPQqxPnP
— Pop Crave (@PopCrave) November 14, 2018
L’ultimo progetto che la vedeva protagonista è stato Crisis in Six Screens di Woody Allen nel 2016. La quinta stagione di Black Mirror uscirà a dicembre anche se ancora non si sa quando. Sappiamo solo che conterrà un episodio interattivo. Gli spettatori potranno dunque creare la propria avventura in un episodio della quinta stagione di Black Mirror. Le scelte effettuate dagli utenti avranno ripercussioni sulla trama e sulla storia dei personaggi. Al momento, però, i dettagli scarseggiano e non è molto chiaro come gli utenti potranno interagire con la Serie Tv.
Se la notizia dovesse essere vera, cosa ne pensate dell’aggiunta al cast di Miley Cyrus? In quale ruolo la vedreste meglio?
Fatecelo sapere nei commenti.