WILD CARDS: LA SAGA DI GEORGE R.R. MARTIN DIVENTERÀ UNA NUOVA SERIE TV
L’universo di Wild Cards, la saga fantascientifica creata da George R.R. Martin, verrà adattato per la tv.
La saga antologica è incredibilmente vasta e costellata di molti autori, con i suoi 27 libri pubblicati da 40 autori differenti, senza contare le graphic novel e i giochi da tavolo. Ognuno di questi racconta le gesta di supereroi e super cattivi, divenuti tali dopo che un letale virus alieno, il Wild Cards, è stato scatenato sulla popolazione mondiale, decimandola e mutando irrimediabilmente i sopravvissuti.
Hulu produrrà la serie mentre Martin sarà sia sceneggiatore che produttore esecutivo. Ad aiutarlo nella sceneggiatura ci sarà la sua coeditrice Melissa Snodgrass (potete trovare maggiori informazioni qui ).
BLACK MIRROR: SVELATA LA DATA DELL’EPISODIO SPECIALE
Questa settimana NX, pagina ufficiale delle programmazioni di Netflix, ha pubblicato un immagine con una lista di prossime uscite, tra film e serie tv, per il periodo natalizio.
Tra questi spicca Black Mirror: Bandersnatch previsto per il 28 dicembre .
Secondo alcune voci l’episodio inedito di Black Mirror sarà a tema natalizio, mentre il titolo altro non è che il nome di una delle terrificanti creature incontrate da Alice, nel famoso paese delle meraviglie (potete trovare maggiori informazioni qui).