Vai al contenuto
Home » News

Tra poco Pierpaolo dell’esperimento The Black Game verrà manipolato da voi su Instagram

black mirror

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Qualche giorno fa c’era stato l’annuncio a sorpresa e noi ve ne avevamo parlato qui; adesso arriva il video da parte di Netflix Italia che svela colui che parteciperà a The Black Game, il primo gioco interattivo targato Black Mirror.

Come viene spiegato all’interno del video, ogni gioco che si rispetti ha la presenza di un giocatore e di una pedina da manovrare. In The Black Game noi utenti saremo proprio i giocatori mentre la pedina dovrà eseguire tutto ciò che gli verrà comunicato nell’arco della giornata di oggi 16 gennaio.

Per decidere colui che avrebbe partecipato all’evento in prima persona, Netflix Italia ha dovuto fare una selezione accurata.
Un ragazzo normale, con un lavoro normale, con una vita tranquilla e che, infine, fosse abbastanza incosciente su ciò che stava andando a fare. La scelta è ricaduta su cinque candidati: musicista, studente, allenatore di calcio e così via.

Alla fine è arrivata la scelta.
Ecco dunque il video che mostra, finalmente, chi sarà la nostra pedina nella giornata di mercoledì. Chi è “genuinamente incosciente” nel voler partecipare a questo esperimento sociale?

Pierpaolo. Allenatore di calcio. Un ragazzo con una vita tranquilla.
Sarà lui la nostra pedina da muovere in questo gioco di Black Mirror.

Ad ogni modo, non è la prima volta che Netflix Italia e Black Mirror collaborino per creare un evento irripetibile nel nostro Bel Paese. L’anno scorso avevamo raccontato del Black Mirror Future Social Club: avvenimento che vedeva la partecipazione esclusivamente di persone che avevano più di mille followers sul social network Instagram. Un evento seguitissimo e che riscosse abbastanza successo fra le persone, soprattutto per gli amanti della serie televisiva e di Netflix in particolar modo.

Collegatevi, dunque, tra poco sulla pagina Instagram di Netflix Italia per scoprire come partecipare al Black Game e, soprattutto, come muovere la pedina Pierpaolo!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Black Mirror: Bandersnatch rischia seriamente una denuncia