STRANGER THINGS: NETFLIX HA DATO UN FINALE ALTERNATIVO ALLA POVERA BARB
Il destino di Barb in Stranger Things non è mai andato giù agli spettatori. Netflix ha infine deciso di dare un piccolo contentino ai fan, concedendo un finale alternativo e più lieto a Barb.
La piattaforma streaming ha infatti pubblicato un tweet che in cui immagina la povera Barb felice in una realtà alternativa.
Esiste una bella realtà alternativa da qualche parte in cui Barb è una strega e Bhoot è con lei e vivono la vita che meritano.
Bhoot è il personaggio di un’altra produzione Netflix, Mowgli – Il figlio della giungla. Nel film Bhoot è un cucciolo di lupo albino, anche lui andato incontro a un tragico e prematuro destino (potete trovare qui maggiori informazioni).
DAVID SCHWIMMER TORNA CON UNA NUOVA SERIE COMEDY
È stato annunciato in questi giorni che David Schwimmer sarà il protagonista di Intelligence, una nuova comedy prodotta per la rete inglese Sky One.
A fare coppia con lui sarà Nick Mohammed che produrrà la serie, insiemi a Schwimmer, e scriverà anche la sceneggiatura. Mohammed è un rinomato comico, ha lavorato alla BBC Radio 4 e ha scritto la sceneggiatura del film The Martian che ha ricevuto 7 nomination agli Oscar.
Intelligence sarà composta da sei episodi e sarà ambientata nel Quartier Generale del Governo Inglese per le Comunicazioni. Schwimmer interpreterà un agente della NSA assetato di potere e anticonformista. Nick Mohammed vestirà invece i panni di un analista inetto e privo di tatto che dovrà aiutare questa squadra nella sua difficile missione (potete trovare qui maggiori informazioni).