Blake Lively e Ryan Reynolds aspettano il loro quarto figlio e la star di Gossip Girl si mostra col pancione, ma non è tutto per questa settimana. Il creatore di Squid Game vorrebbe chiedere a Leonardo DiCaprio di partecipare alle prossime stagioni, mentre Maitreyi Ramakrishnan (protagonista di Non Ho Mai…) vorrebbe interpretare un’amata principessa Disney.
TEEN WOLF, DA OTTOBRE IL FILM DISPONIBILE ANCHE IN ITALIA
Abbiamo la conferma ufficiale: il film di Teen Wolf sarà reso disponibile anche in Italia e arriverà anche molto prima di quanto ci aspetteremmo. Non sappiamo ancora quale sarà la data precisa per l’arrivo del film in streaming, ma quel che è certo è che la piattaforma Paramount+ sarà disponibile dal 15 settembre anche nel nostro Paese. Dunque, non ci resta che aspettare delle notizie un po’ più dettagliate.
BLAKE LIVELY MOSTRA IL PANCIONE: IN ARRIVO IL QUARTO FIGLIO DA RYAN REYNOLDS
L’amatissima Blake Lively, interprete della bella Serena Van Der Woodsen in Gossip Girl, ha mostrato fiera il proprio pancione a un evento, annunciando in questo modo l’arrivo del quarto figlio avuto da Ryan Reynolds.
Nel rispondere alle domande dei giornalisti, Blake Lively si è dimostrata come sempre ironica e scherzosa. Ha infatti affermato: “Io amo sfornare. Che sia un dolce, una storia, un buon affare o dei bambini. Mi piace davvero tanto”
Non sappiamo ancora se la coppia felice avrà un bambino o una bambina, ma per ora non possiamo che fare i migliori auguri a Ryan Reynolds e Blake Lively.
LO SCENEGGIATORE SUL FUTURO DE I SIMPSON: “LISA POTREBBE ESSERE GAY”
Durante una conversazione con i giornalisti di Digital Spy, Al Jean ha parlato della possibilità che Lisa possa essere gay. Queste le parole dello sceneggiatore de I Simpson a tal proposito:
“Secondo me, e questa è solo la mia opinione, questa è sicuramente una possibilità per la vita di Lisa. Lei è aperta e, sai, è una persona che ama tutto. Perché no? […] In un episodio ambientato nel futuro, in realtà ci sono lei e Nelson, il che è di nuovo un piccolo salto! Abbiamo uno episodio in arrivo in cui in futuro Lisa potrebbe incontrarsi con Nelson e presenta Simu Liu di Shang-Chi come marito di Lisa“
NON HO MAI…: MAITREYI RAMAKRISHNAN VORREBBE INTERPRETARE UN’AMATA PRINCIPESSA DISNEY
Recentemente, Maitreyi Ramakrishnan ha rivelato che desidera ardentemente interpretare una amatissima principessa Disney. Il sogno dell’attrice è quello di interpretare Rapunzel in un live-action del popolare film d’animazione del 2010 Tangled.
Motivando questo suo desiderio, la protagonista di Non Ho Mai… ha detto: “Penso che Rapunzel dovrebbe essere una ragazza del Sud dell’Asia. Perché, ascoltatemi, nessuno sa cosa si provi ad essere intrappolata nella propria stanza, senza poter uscire perché tua madre ti sta dicendo di no, senza darti una vera e propria motivazione quanto una ragazza dalla pelle bruna. É la verità. Quello per me sarebbe il ruolo dei miei sogni“
IL CREATORE DI SQUID GAME VORREBBE CHIEDERE A LEONARDO DICAPRIO DI PARTECIPARE ALLE PROSSIME STAGIONI
Hwang Dong-hyuk ha partecipato a una conferenza stampa organizzata a Seoul e ha parlato degli ottimi risultati ottenuti dalla serie tv agli Emmy Awards 2022. Quando al creatore di Squid Game è stato chiesto se nella seconda stagione della serie ci sarebbe stata qualche star hollywoodiana, ha risposto così:
“Non ci sarà nessun attore noto di Hollywood nella seconda stagione. Non è nei piani e se la trama cambia, forse nella Stagione 3, ma per la Stagione 2 è impossibile, perché è ancora ambientata in Corea. Leonardo DiCaprio ha detto di essere un grande fan di Squid Game: quindi forse se il tempo o le possibilità lo consentono, possiamo chiedergli di unirsi ai giochi”
HIGH SCHOOL MUSICAL – THE MUSICAL: THE SERIES, LA SERIE TV VIENE RINNOVATA, CON UNA SORPRESA
High School Musical – The Musical: The Series è stata da poco rinnovata per una quarta stagione che conterrebbe al suo interno una novità davvero importante. Sembra infatti sempre più probabile la possibilità di vedere di nuovo i membri storici del cast della trilogia di Disney Channel avere a che fare con i giovani ragazzi che fanno parte della serie tv. Non ci resta che aspettare per scoprire se tutto ciò accadrà davvero.
FALLEN, IN ARRIVO UNA NUOVA SERIE TV DALL’OMONIMA SAGA FANTASY
Dopo anni di attesa, di speranze e di supposizioni, sembra sia finalmente ufficiale: Fallen, la saga fantasy scritta da Lauren Kate, diventerà davvero una serie tv. Lo show sarà creato da Claudia Bluemhuber e vedrà alla regia Matt Hastings, già noto per aver lavorato a The Handmaid’s Tale e Shadowhunters.
A proposito del progetto, Matt Hastings ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti di condividere questa nuova serie con il mondo. Ispirata ai romanzi bestseller di Lauren Kate, è l’occasione perfetta per raggiungere il pubblico dei nuovi adulti con personaggi diversi e avvincenti e un viaggio dell’eroe non comune all’interno dello spettro fantasy. In qualità di fan del genere da sempre, mi sento estremamente fortunata a poter essere l’EP e il regista di questo show pieno di speranza, avvincente e con i piedi per terra”