Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Blood Drive, la Serie Tv fantascientifica- splatter, arriva in esclusiva in italia dall’11 ottobre su Inifinity. Lo show è prodotto dall’emittente Syfy e porta sul piccolo schermo tutti gli elementi horror e splatter caratterizzanti delle pellicole Grindhouse dirette da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez uscite con proiezione doppia nel 2007: Grindhouse – A prova di morte e Grindhouse – Planet Terror.
Blood Drive (anche noto come Midnight Grindhouse Presents Blood Drive) è ambientato in un futuro alternativo in un’arida Los Angeles del 1999 in cui acqua e petrolio sono diventati merce rara e preziosa e il crimine ha preso il sopravvento. In questo scenario desolante un gruppo di pazzoidi organizza gare automobilistiche, chiamate Blood Drive, in cui i partecipanti guidano auto alimentate a sangue umano. In palio ci sono 10 milioni di dollari per il vincitore mentre per gli altri partecipanti c’è solo la morte.
Arthur Bailey (Alan Ritchson), l’ultimo funzionario di polizia a non essere corrotto e dissoluto, è costretto a partecipare alla Blood Drive per tentare di catturare gli organizzatori di questa macabra gara. Diventerà quindi il co-pilota di Grace D’Argento (Christina Ochoa), donna letale pronta a uccidere per accaparrarsi il grande premio in denaro che cambierà la sua vita.
Blood Drive conta 13 episodi in cui il sangue scorre a fiumi e la sceneggiatura nonsense è farcita di cliché tipici dei film horror e di dialoghi pacchiani e appositamente mal recitati, che vogliono richiamare il cinema di serie B.
Blood Drive è ideata da James Roland, che ne è anche lo showrunner, ma Syfy ha recentemente comunicato che non verrà rinnovata per una seconda stagione. Roland ha infatti dichiarato:
Ovviamente gli ascolti erano bassi, ma è stato uno show che faceva parecchio baccano sui social media (grazie a voi ragazzi!) ed è stato anche ben recensito dalla critica. Ecco cosa so: nonostante la cancellazione, Syfy è stato l’unico network con la forza necessaria per realizzarlo… ed è una cosa per la quale sono estremamente grato.