Vai al contenuto
Home » News

Bob Odenkirk e Giancarlo Esposito stanno già per tornare in due nuove serie AMC

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

L’ultimo episodio di Better Call Saul (disponibile sulla piattaforma streaming Netflix) è andato in onda (potete leggere qui la nostra recensione) e, con esso, si chiude definitivamente un lavoro meraviglioso iniziato con la serie madre Breaking Bad. Nei giorni scorsi ci sono state diverse speculazioni su ulteriori serie televisive collegate a quella originale e, un post pubblicato su Twitter con protagonista Kim, ha fatto intendere ai fan che probabilmente potranno aspettarsi novità in merito.
I riflettori però sono comunque rivolti sull’attore protagonista Bob Odenkirk e sul suo futuro: cosa si prospetta a livello lavorativo per cui che ha portato in vita Saul Goodman/Jimmy McGill?

Bob Odenkirk e Giancarlo Esposito torneranno sull’emittente AMC con due nuove serie televisive

Mentre prosegue la lavorazione del sequel di Nobody di Odenkirk, film d’azione che ha dimostrato la portata del talento dell’attore, l’emittente televisiva AMC ha annunciato una nuova collaborazione con lui e il collega Giancarlo Esposito, interprete di Gus Fring in Better Call Saul e Breaking Bad.
Anche se spesso per gli interpreti può essere difficile andare oltre a dei ruoli considerati iconici, la bravura dei due attori farà si che non avranno problemi a indossare nuovi abiti recitativi.
Esposito ha annunciato tramite il suo account Twitter i due nuovi progetti che vedranno coinvolti in prima persona lui e il collega ancora una volta con AMC: Bob Odenkirk sarà protagonista della serie televisiva Straight Man, mentre l’ex Gus Fring apparirà in Parrish.
Qui sotto il teaser trailer dei due progetti:

Straight Man segna la terza collaborazione tra Bob Odenkirk e AMC. Il film è basato sul romanzo del 1997 di Richard Russo ed è stato descritto come una commedia-dramma sulla crisi di mezza età ambientata nel dipartimento di inglese di un college della Pennsylvania. L’attore interpreterà Henry Devereaux Jr., ex romanziere cinquantenne che deve fare i conti con i tagli al dipartimento e con i suoi problemi familiari. La sinossi del romanzo afferma che Henry “non riesce a vedere le conseguenze più ampie delle proprie azioni”, una critica che potrebbe essere rivolta anche al Jimmy McGill di Better Call Saul. Odenkirk ha parlato del mix di commedia e dramma che caratterizza Straight Man ed è entusiasta del fatto che la AMC continui a concentrarsi su personaggi complessi e ricchi di sfumature.

La prima stagione sarà composta da otto episodi di un’ora che verranno trasmessi nel 2023 e sarà diretta dal leggendario regista di commedie Peter Farrelly. Oltre a recitare nello show, Bob Odenkirk sarà anche produttore esecutivo di Straight Man insieme alla moglie, la produttrice e agente di talento Naomi Odenkirk e all’ex produttore esecutivo di Breaking Bad e Better Call Saul, Mark Johnson.

Better Call Saul 6 – Le Pagelle finali: per Saul Goodman, Bake Off USA finisce qui; Lalo chiude TikTok