Vai al contenuto
Home » News

É morto Bob Saget, l’attore che ha doppiato Ted Mosby adulto in How I Met Your Mother

bob saget

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Purtroppo oggi parliamo di un grande lutto nel mondo dello spettacolo. Poche ore fa è morto Bob Saget, famoso attore americano (ma anche conduttore, regista e comico) che ha, tra le altre cose, prestato la voce a ‘Future Ted’ in How I Met Your Mother. Una voce che ci ha accompagnati per ben 9 lunghi anni durante How I Met Your Mother, e che nessuno di noi dimenticherà facilmente.

Bob Saget è stato trovato morto nella sua camera d’albergo, e a darne annuncio è stata la polizia locale su Twitter. Sul suo corpo nessun segno di violenza, ma la polizia locale sta indagando sull’accaduto e molto presto ne sapremo sicuramente di più. L’attore, vittima di questa tragedia sulla quale si dovrà ancora necessariamente fare luce, si è reso celebre sia sul grande che sul piccolo schermo. Full House e Fuller House le due serie a cui ha partecipato con un ruolo preponderante, rispettivamente a fine anni ’80 e dal 2016 al 2020.

Bob Saget è stato trovato morto dai personale dell’albergo, che subito ha avvisato le autorità. Ieri si era esibito in uno spettacolo a Jacksonville, e solo poco dopo è stato trovato morto nella sua stanza d’albergo. In attesa di capire di più sulla dinamica che ha portato tristemente alla morte Bob Saget, ci uniamo al dolore degli amici e dei familiari di Bob: una voce come la sua, che identifichiamo tutti ormai con la voce di Ted Mosby “”adulto””, non la ritroveremo più tanto facilmente.

Tag: