Dobbiamo prepararci a dire addio all’uomo-cavallo e ai suoi amici: la seconda parte di BoJack Horseman 6 arriverà il 31 gennaio 2020 con gli ultimi otto episodi.
Netflix ha deciso di rilasciare la sesta e ultima stagione di BoJack Horseman in due parti. La prima parte è arrivata a ottobre 2019 (e noi abbiamo cercato di capire qual è il miglior episodio). Ora Netflix conclude la serie, che molti considerano uno dei prodotti di maggior livello realizzati dalla piattaforma.
Ecco il trailer della seconda parte di BoJack Horseman 6 pubblicato sui social network ufficiali:
Pensavo che tutta la mia vita fosse una farsa. Imitavo le persone che vedevo in televisione che altro non erano che la proiezione di scrittori e attori incasinati.
Mi sentivo come la copia di una copia di una persona.
Il trailer non ci mostra dettagli specifici della trama, ma ci offre un montaggio di scene dei prossimi episodi.
Vediamo BoJack con una criniera grigia, lo vediamo professore alla Wesleyan University. Possiamo dare uno sguardo anche alla vita degli altri personaggi: Princess Carolyn gestisce i suoi giorni da mamma lavoratrice e single, Mr. Peanutbutter cerca di portare avanti la relazione con Pickles, Hollyhock scrive una lettera a BoJack.
A dar voce ai personaggi nella versione originale ritroviamo Will Arnett (Arrested Development) che è BoJack Horseman, Amy Sedaris (Unbreakable Kimmy Schmidt) nei panni di Princess Carolyn e Alison Brie (Community) in quelli di Diane. Completano il cast principale Paul F. Tompkins (Il petroliere) nei panni di Mr. Peanutbutter e Aaron Paul (Breaking Bad) che interpreta Todd.
Arrivata su Netflix nel 2014, BoJack Horseman è apprezzata dai fan per il suo humour, i riferimenti alla pop culture moderna e l’attenzione a temi quali la depressione e le dipendenze. A scene divertenti riesce ad alternare momenti di profonda riflessione e momenti più drammatici. Non vediamo l’ora di poter guardare gli ultimi episodi!