Bojack Horseman è una delle Serie Tv originali più amate di Netflix. L’uomo-cavallo cinico e depresso ci ha conquistato con la profondità dei suoi episodi (e delle sue citazioni, tra cui queste 8). Finalmente sappiamo quando potremo rivederlo su Netflix.
La quinta stagione di Bojack Horseman arriverà su Netflix il 14 settembre 2018. La data è stata rivelata sul Twitter ufficiale di Bojack e poi ripresa in tutti gli altri social network ufficiali della Serie Tv e di Netflix. La rivelazione è stata fatta in risposta a una fan:
Fan: DICCI QUANDO ESCE LA QUINTA STAGIONE
Bojack: woooowww congratulazioni sei la 1000000 persona che mi fa quella domanda il tuo premio è la risposta 14 settembre ora per favore smettetela di chiedermelo
Questo ha dato il via a un botta e risposta tra Netflix e Bojack: il servizio streaming riprende Bojack per essersi lasciato scappare la notizia e Bojack ribatte a tono, interpellando anche il fondatore di Twitter, Jack Dorsey.
Netflix: Bojack… ne abbiamo già parlato
Bojack: mi ricordo una conversazione coerente circa all’87% in cui mi hai detto di farlo ora
Netflix: devo revocarti i tuoi privilegi di Twitter
Bojack: no, non puoi, ho amici potenti
Bojack: aiuto @jack come cambio la mia password
Netflix ha anche rilasciato questa nuova immagine:
La quarta stagione di Bojack Horseman si è conclusa con uno spiraglio di luce per l’uomo-cavallo. Durante una telefonata, Hollyhock (Aparna Narcherla) gli dice: “Non ho mai voluto che tu mi facessi da padre, starò bene. Te l’ho detto dall’inizio, ho otto papà. Ma… non ho mai avuto un fratello”.
Nel corso della quarta stagione abbiamo infatti scoperto che Hollyhock non è la figlia di Bojack, ma la sua sorellastra. Il sorriso di Bojack mentre sente Hollyhock chiamarlo “fratello” ci fa sperare che l’uomo-cavallo possa finalmente creare un legame sano, funzionale e amorevole con un componente della sua famiglia.
A prestare le loro voci ai protagonisti della Serie Tv saranno ancora Will Arnett (Bojack), Alison Brie (Diana), Amy Sedaris (Princess Carolyn), Paul F. Tompkins (Mr Peanutbutter) e Aaron Paul (Todd).