Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ci troviamo in Canada quando grazie alle telecamere di Google Maps veniamo a conoscenza di una scoperta seriale interessante. Questa scoperta riguarda le serie tv e come potete vedere dal titolo e dalla foto di una serie tv in particolare: BoJack Horseman. Con la prima parte dell’ultima stagione andata in onda da poco, il cavallo più famoso di Netflix diventa un vero e proprio simbolo di Google Maps che ha pubblicato anche un tweet a riguardo:
Come potete vedere nella strada di Liberty Driver si è palesato BoJack Horseman intento a mangiare una banana. Dopo questa pubblicazione, alcuni utenti hanno cominciato a sospettare che sia stata la stessa azienda ad aver allestito questa scena per pubblicizzare il suo servizio di geolocalizzazione. Ma un utente che ha commentato il tweet scrive la sua teoria dicendo che potrebbe essere un dipendente di Google che essendo a conoscenza del passaggio delle telecamere si è piazzato lì di proposito. Tuttavia, l’azienda non si è ancora esposta su queste supposizioni.
L’immagine è ancora disponibile sulla piattaforma e sappiamo quello che state pensando: volete sapere dove si trova. Così come Walter White nel primo episodio di Breaking Bad leggete questo indirizzo: 1293 Liberty Drive, Victoria, British Columbia, Canada.

Iniziato nel 2014, prodotto da Netflix il cavallo antropomorfo ha subito colpito per la freddezza e la sincerità con cui affronta i temi più crudiche riguardano la società oggi. BoJack non le manda mai a dire, a nessuno, anche se dentro c’è un vuoto che lo consuma. La serie è giunta alla sesta e ultima stagione, la cui seconda parte verrà messa in onda nel 2020. Come abbiamo appreso qualche giorno fa, la scelta della cancellazione arriva direttamente dalla piattaforma e questo, infatti, ha lasciato perplessi un po’ tutti dato il successo che ha riscontrato e riscontra ancora oggi BoJack.