Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Sta per iniziare l’autunno e, come ogni amante delle Serie che si rispetti sa, questa è la stagione d’oro delle Serie Tv, e le buone notizie non mancano di certo.
Che siate appassionati di fantasy o amiate le storie di narcotraffico, che vi piacciano gli intrighi politici di Washington o i cavalli alcolizzati, questa settimana ne abbiamo veramente per tutti i gusti. Godetevi, dunque, queste 7 buone notizie sul mondo delle Serie Tv che vi svolteranno la giornata.
THE WITCHER: ECCO CHI INTERPRETERÀ GERALT DI RIVIA
The Witcher, la Serie Tv prodotta da Netflix e basata sull’omonima saga polacca di Andrzej Sapkowski , ha finalmente trovato il suo protagonista. L’attore che vestirà i panni del cacciatore di mostri Geralt di Rivia sarà Henry Cavill.
Cavill è noto soprattutto per aver interpretato Superman negli ultimi film del DC Universe e per il ruolo di Charles Brandon nella Serie I Tudors.