Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Wow, cos’è questo un episodio crossover?
Sabato Liberato, il misterioso cantante R&B napoletano, si è esibito in concerto a Milano. Mentre Liberato si esibiva, BoJack Horseman dal suo account ufficiale Instagram ha commentato postando una foto e svelando il mistero che si nasconde dietro quella felpa nera con cappuccio. In passato la figura di Liberato era stata associata a quella di Calcutta, famoso cantante del panorama Indie italiano ma ovviamente non è così. Ecco cosa dice il post che troverete sotto:
«Liberato è ovviamente tre ragazzini accatastati uno sopra l’altro sotto un trench, un po’ come qualcun altro che era ovviamente tre ragazzini accatastati l’uno sull’altro che non si vede in giro da qualche tempo, sono l’unico che ha messo insieme i pezzi?»
https://www.instagram.com/p/Bj0DhrnjJCP/?utm_source=ig_embed
Liberato non è altri che Vincent Uomoadulto, uno dei protagonisti della serie animata BoJack Horseman. Dopo il post, la foto viene ri-pubblucata dall’account Facebook di Netflix con la scritta: “Liberato è chiaramente un adulto che fa cose da adulti”. Il cantante è riuscito a mantenere l’anonimato al concerto a Napoli dove ha sfiorato il sold out e a anche a Milano (dove ha registrato il tutto esaurito), anche se su Twitter gli utenti ipotizzano che potrebbero aver cantato due persone diverse ai due concerti. Tra le varie ipotesi sull’identità del cantante, Netflix vince a mani bassi per la fantasia e la simpatia.
L’importanza dell’anonimato è stata la fortuna di Liberato, che così facendo non fa altro che fomentare l’attesa dei fan nel sapere la sua vera identità. Praticamente una strategia pubblicitaria dietro l’altra. E noi amanti di Bojack vogliamo proprio pensare a Liberato come Vincent, almeno così ci mettiamo l’animo in pace.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.