Tutto è oramai pronto per il ritorno di Boris 4 su Disney+. Il 26 ottobre è finalmente alle porte e Boris 4 diventerà di nuovo realtà. I fan della serie che attendevano ansiosamente l’uscita della quarta stagione, già annunciata all’inizio del 2022, possono dunque cominciare a respirare e a preparare i popcorn. Siamo finalmente pronti a sentirci di nuovo troppo italiani e siamo finalmente pronti a scrivere un’altra storia che di certo non passerà inosservata. I dialoghi iconici della serie diventeranno finalmente di nuovo tutti nostri e potremo di nuovo utilizzarli a nostro piacimento in qualsiasi tipo di situazione. Durante l’assenza di Boris abbiamo potuto immaginare come sarebbe stato rivedere quel gruppo di pazzi alle prese con la nostra attualità: social, nuove tecnologie e tutto il resto dei vari cambiamenti. Francesco Pannofino è stato colui che ha annunciato il ritorno della nostra meravigliosa Serie Tv troppo italiana, e da quel momento non si è più capito niente. Parlavamo solo di Francesco Pannofino, le ipotetiche trame secondarie, Boris e Disney+. Niente aveva altra destinazione se non questo pensiero fisso, e niente aveva altro obiettivo se non quello di arrivare sul divano e gustarci i nuovi e incredibili episodi.
Finalmente, dopo tanto tempo, abbiamo scoperto la trama della quarta stagione di Boris 4 che verrà trasmessa du Disney+ il 26 ottobre. Finalmente Francesco Pannofino e le trame secondarie che abbiamo immaginato prenderanno vita a concretezza.
Nel dettaglio, la sinossi della quarta stagione di Boris recita così:
Più di dieci anni dopo, la troupe di Boris non lavora più per la Rete ma per una potentissima piattaforma. La serie che girano, Vita di Gesù, vede Stanis nelle vesti di protagonista e produttore, e riunisce tutto il cast e la troupe de Gli Occhi Del Cuore. Ma le nuove rigidissime regole della piattaforma e il fantomatico algoritmo mettono a dura prova la nostra amata troupe.
Come immaginavamo nei nostri viaggi mentali inerenti alle trame principali e secondarie, Boris quattro si scontrerà con la nostra attualità rendendo protagonista una piattaforma streaming potente che, chissà, potrebbe essere metaforicamente la Netfix Borixiana. Siete pronti al 26 ottobre? Boris sta finalmente arrivando!