Alla fine sta succedendo davvero: Boris dovrebbe tornare con la quinta stagione. Dovrebbe, perché c’è una condizione da rispettare. Ma l’intenzione c’è da parte di tutti.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
“Noi vogliamo fare Boris 5. Ci stiamo lavorando, ma la decisione finale verrà presa quando saranno scritte le sceneggiature e se saremo tutti convinti che siano buone. Quindi siamo nelle mani di Vendruscolo e Ciarrapico”.
Lorenzo Mieli, storico produttore di Boris, sgancia la bomba. E lo fa in presenza di gran parte del cast. Il gruppo, intervenuto lo scorso 9 giugno nel corso di un evento romano organizzato dalla Fondazione Piccolo America per celebrare un importante anniversario, ha quindi manifestato la forte intenzione di realizzare la quinta stagione, a patto che le sceneggiature siano all’altezza della situazione. Pochi dubbi a riguardo, quindi è molto probabile (se non pressoché certo) che la quinta stagione di Boris vedrà la luce.
@piccoloamerica Boris 5 presto realtà? 😱 @Disney+ IT #davedere #serietv #boris #disneyplus #emozioni
♬ suono originale – Piccolo America
Soddisfatto Francesco Pannofino, anch’egli intervenuto nell’arco della serata: “Io ho già espresso le mie emozioni e sono contentissimo di far parte di questa bella squadra e speriamo di continuare”.
L’interprete di René Ferretti scherza: “Noi lo speriamo moltissimo. Ci teniamo tutti. Non c’è nessuno che dice ‘Io mi sono rotto’. Forse Biascica si è rotto il c***o. Noi siamo tutti tifosi di Boris e siamo molto felici quando lo facciamo”.
Insomma, alla fine è arrivata la notizia. Dopo mesi di silenzio, arriverà un nuovo sequel di Boris. La quarta stagione, sbarcata su Disney+ nel 2022, aveva ottenuto ottime recensioni ed era stata all’altezza delle enormi aspettative: una stagione soddisfacente con una chiusura ideale che rappresentava un perfetto series finale, ma a quanto pare le scommesse non sono ancora finite. Riusciranno a superarsi ancora o esiste il rischio di rovinare tutto? Vogliamo essere fiduciosi e credere nella prima possibilità: il credito acquisito nel tempo da autori e cast è gigantesco.