- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
- ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
- ✓ Consigli di visione personalizzati
Breaking Bad è una delle serie tv che maggiormente ha incantato il pubblico, conquistando milioni di spettatori in tutto il mondo. Creata da Vince Gilligan e andata in onda su AMC dal 2008, si è conclusa nel 2013 (qui puoi scoprire 5 curiosità sul finale). La serie vede protagonisti Bryan Cranston e Aaron Paul nei panni di Walter White e Jesse Pinkman.
Nonostante siano trascorsi oltre dieci anni dalla conclusione della serie, Cranson e Paul continuano a convivere con l’eredità dei loro iconici personaggi. Paul ha raccontato a tal proposito un aneddoto: i fan lo chiamano costantemente ‘bitch’.
Aaron Paul parla degli incontri con i fan di Breaking Bad
Durante un’intervista a Jimmy Kimmel Live!, come riporta Entertainment Weekly, Aaron Paul ha raccontato che essere chiamato “bitch” dai fan è diventato una costante nella sua vita quotidiana. Questa parola durante la serie viene utilizzata da Jesse Pinkman quasi come un intercalare (mentre in italiano è tradotta in diversi modi in base alla circostanza), diventando il marchio di fabbrica dei dialoghi del personaggio.
Paul ha dichiarato che il fatto che i fan della serie lo chiamino ‘bitch’ a caso per strada “è ancora un problema”. Aggiunge:
“È folle, perché la serie è in onda da così tanto tempo. Ma un sacco di persone la stanno scoprendo, sai. Posso dire con sicurezza che sono stato chiamato ‘bitch’ più di chiunque altro al mondo. È vero”.
La frase, ripetuta più e più volte nel corso delle cinque stagioni della serie, era una delle espressioni preferite di Jesse Pinkman. Paul afferma: “Il mio personaggio l’ha trasformata quasi in un termine pieno di tenerezza”.
Insomma interpretare un personaggio iconico con una parola iconica è una cosa difficile da lasciarsi alle spalle. Noi vi raccontiamo 10 motivi per amare Jesse Pinkman e i suoi 5 momenti migliori. Infine vi lasciamo con la spiegazione del finale della serie.