Vai al contenuto
Home » News

Breaking Bad – Aaron Paul e il brutto incidente sul set che lo fece finire in ospedale

Breaking Bad

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Breaking Bad, la famosa opera di Vince Gilligan, è una di quelle serie tv che ha cambiato il modo di fare tv. Dopo che la storia di Walter White ha incantato il pubblico, infatti, nel piccolo schermo sono nati decine di antieroi che hanno seguito la sua scia. Ritenuta una delle produzioni televisive più premiate di sempre, detiene anche un particolare record cerificato dal Guinness World Records: la quinta stagione ha la più alta valutazione mai ricevuta da una serie tv. Un prodotto di tale calibro ha naturalmente donato una grande popolarità ai suoi interpreti: oltre ad aver lanciato la carriera di Bryan Cranston, ha anche fatto conoscere al mondo il talento di Aaron Paul. L’interprete di Jesse Pinkman, dopo la fine di Breaking Bad, non si è più fermato: ha recitato in The Path, in Westworld e nel più intenso episodio della nuova stagione di Black Mirror. L’attore quindi deve molto alla famosa serie tv di Vince Gilligan e al personaggio del braccio destro di Walter White.

Ma sapevate che sul set di Breaking Bad Aaron Paul ha corso un pericoloso rischio? L’attore, infatti, durante le riprese è stato portato in ospedale a causa di un brutto incidente.

È quanto è stato riportato dal sito MovieWeb qualche anno fa, che ha ricordato come l’interprete di Jesse Pinkman sia rimasto gravemente ferito sul set, mentre stava girando una scena della serie. Nella sequenza il giovane braccio destro di Walter White veniva coinvolto in una rissa e quindi l’attore doveva essere gettato contro una porta e poi percosso. Naturalmente il tutto era stato studiato perché Aaron Paul affrontasse le riprese senza riscontrare nessun danno fisico. Qualcosa tuttavia non è andato come previsto: l’interprete di Jesse Pinkman è rimasto bloccato in una posizione anomalo e per questo è stato effettivamente preso a calci dagli altri attori.

Aaron Paul, mentre girava, ha avvertito dei forti dolori e ha cominciato a gridare per attirare l’attenzione del resto della crew e spingerli a interrompere la scena. Tuttavia il team di produzione non si è reso conto che qualcosa fosse andato storto e hanno continuato a fare andare avanti le riprese. Quando hanno capito cosa stava succedendo, ormai era troppo tardi e Aaron Paul era rimasto gravemente ferito. L’attore è stato quindi portato immediatamente in ospedale, dove i medici hanno riscontrato un trauma cranico e un brutto occhio gonfio. Per fortuna, dopo un breve soggiorno in ospedale, l’interprete di Breaking Bad si è rimesso completamente ed è riuscito a tornare velocemente sul set per continuare a girare.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Breaking Bad: Cosa non ha funzionato nel rapporto tra Walter White e Jesse Pinkman