El Camino: A Breaking Bad Movie è giunto su Netflix venerdì 11 ottobre, ottenendo anche un riscontro positivo da parte della critica, ma ad Aaron Paul questo non basta, a quanto pare. L’attore ha già fatto capire che la storia di Jesse Pinkman potrebbe non essersi conclusa.
Sicuramente bisogna prendere il tutto con le pinze, ma in una recente intervista a People, l’attore ha risposto a delle domande riguardanti proprio la possibilità di interpretare nuovamente Jesse Pinkman e l’attore ha così affermato:
“Non ne ho idea, amico. Ho pensato di dire addio a questo ragazzo così tanti anni fa. Leggere la sceneggiatura è stato un ritorno a casa così bello. Poi è un’opera di Vince Gilligan… Sai, ho certamente intenzione di lavorare insieme a lui molte volte in futuro e se fosse grazie a Breaking Bad…che dire. Se vuole immergersi di nuovo in questo, allora sono tutto suo!”
L’attore poi continua parlando del film e delle sue sensazioni
Ecco cos’altro ha detto:
C’è da dire che è stato difficile tornare indietro e creare dei ricordi nel film, ma anche molto semplice rientrare in quei panni ancora una volta. È stato così bello poter interpretare Jesse nei suoi giorni più felici. È stato così bello poter vestire ancora quei panni e interagire con il mio più vicino e caro amico, il mio mentore, Bryan Cranston e interpretare ancora questi ruoli che hanno cambiato le nostre vite per sempre”.
Ma continuando a parlare del suo personaggio e del film, l’attore ha aggiunto:
“Questo era il finale esatto che immaginavo. Anni fa, quando lo spettacolo si stava concludendo, speravo sempre che Jesse potesse trovare una sorta di pace interiore ed esser pronto a chiamare casa e fuggire da tutto quel caos. Io penso, o almeno spero, che l’abbia trovata”.
Rivestire ancora i panni di Jesse Pinkman non sarebbe da escludere, quindi, se il creatore della serie volesse, potrebbe esserci un seguito. Intanto Aaron Paul è più che pronto!