Vai al contenuto
Home » News

Breaking Bad, Vince Gilligan conferma l’idea di spin-off su Jesse Pinkman e Gus Fring: TUTTI I DETTAGLI!

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

In questi giorni si sta tenendo a San Diego il Comic Con e per pubblicizzare l’imminente quarta stagione di Better Call Saul, la Serie ha partecipato con un panel tutto suo. Tra i protagonisti non sono mancati Walter White e Jesse Pinkman. Gli attori di Breaking Bad sono stati molte volte tirati in ballo per una possibile apparizione nello spin off della Serie. Il tutto è stato smentito dal creatore Vince Gilligan, che ha affermato che non appariranno in Better Call Saul, non loro due quanto meno.

Infatti, tra le possibili apparizioni configura quella di Lalo. Se vi ricordate nella prima scena di Saul, quando incontra Walter e Jesse, viene nominato Lalo. Ma in pratica non viene mai inquadrato.La serie ha ingaggiato Tony Dalton (Sense8) per interpretare il ruolo, e mentre non hanno rivelato i dettagli del suo personaggio, hanno mostrato una sua interazione con un altro volto familiare: nient’altro che Hector Salamanca.

Ma non sono solo queste le novità che attendono i fan della Serie. Si parla infatti di molti altri spin off, uno su tutti quello del personaggio di Aaron Paul. Lo stesso attore ha approfittato dell’occasione per omaggiare il suo personaggio:

Breaking Bad

Adoro Jesse. Adoro quel ragazzo così tanto. Mi manca!

“Non avrei mai pensato che si sarebbe trasformato in questo”, ha detto il creatore Vince Gilligan che si è trovato insieme a gran parte del suo cast durante la presentazione del Comic-Con. Con Walt, ha solo “voluto iniziare con un personaggio che era molto empatico e comprensivo”. In un’altra occasione in un’intervista con Radio Times, Gilligan ha detto che l’idea di sviluppare nuove Serie gli è venuta in mente:

Sai che è divertente, stavo rispondendo a una domanda di oggi, perché Saul e non un altro personaggio come Jesse Pinkman e perché no Gustavo Fring? Potrei assolutamente vedere una serie su tutti questi personaggi.

Caro Gilliagan se aspetti l’approvazione dei fan, sappi che ce l’hai tutta! Aspettiamo solo questo!

LEGGI ANCHE – Breaking Bad, dal Comic-Con una serie di notizie bomba: no al revival, sì al crossover con Better Call Saul