Vai al contenuto
Home » News

Breaking Bad, la birra di Hank verrà prodotta veramente

Breaking Bad

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La famosa birra dell’universo di Breaking Bad potrebbe essere sfruttata per una promozione reale. La Sony Pictures Television, ha dichiarato che verrà prodotta una pubblicità per la birra artigianale di Hank Schrader, Schraderbrau, che a questo punto potrebbe essere messa in commercio realmente. Una delle domande di marchio depositate presso l’ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti questo mese è per una birra chiamata Schraderbrau. Lo stravagante e meraviglioso logo di Schraderbrau può essere visto, per chi già non lo sapesse, nella seconda stagione di Breaking Bad episodio cinque. 

In un altro episodio di Breaking Bad, Hank dice che Schraderbrau è “fatta in casa con la perfezione della seta“. Il suo colore chiaro suggerisce che potrebbe essere un pilsner, ma questa è solo un’ipotesi. In un altro punto vediamo Hank imbottigliare la sua birra nel suo garage e alcune bottiglie esplodono perché sono troppo gassate.

Breaking Bad

Breaking Bad ha debuttato nel gennaio 2008, quindi l’anno scorso ha celebrato il suo decimo anniversario. Lo spettacolo ha ottenuto numerosi riconoscimenti e si è concluso nel 2013 dopo cinque stagioni. Un film di Breaking Bad è attualmente in fase di sviluppo e Aaron Paul potrebbe tornare a interpretare di nuovo Jesse Pinkman. Anche se nulla di ufficiale è ancora stato rivelato. Anzi sono più le dichiarazioni non ufficiale che quelle ufficiale a girare nei social.

Ancora non sappiamo se questa produzione sarà distribuita in Italia, ma se così fosse ne ordiniamo già una cassetta. Così per provare, d’altra parte Hank l’ha descritta come la perfezione. Vogliamo solo esserne sicuri. Schraderbrau sarà una cosa reale, dando ai fan la possibilità di brindare al… oh aspetta, potresti non aver visto tutto Breaking Bad, giusto? Probabilmente è meglio non spoilerare, per ogni evenienza.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Breaking Bad, i proprietari della casa di Walter White dicono basta alla pizza sul tetto e prendono provvedimenti