Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Anche la star di Breaking Bad Bryan Cranston ha contratto il temutissimo Covid-19. Oggi è guarito, ma risente ancora in minima parte di alcuni effetti collaterali della malattia.
Durante un’intervista per The Ellen DeGeneres Show, il pluripremiato attore ha deciso di raccontare la sua esperienza con il Covid risalente a questa estate.
Non volevamo perdercelo. Quindi ci siamo assicurati di averlo subito… l’ha preso per prima mia moglie, me l’ha passato perché condividiamo tutto. Siamo stati molto fortunati, però, in verità. Abbiamo avuto qualche giorno di dolore, ma non abbastanza da essere allettati. Ho avuto la temperatura a 37 e mezzo per circa tre ore, e poi solo la stanchezza per una settimana.
Nulla di grave ma…
Anche se l’uomo è riuscito a guarire senza troppe complicazioni, sembra proprio che non tutto sia tornato come prima. Infatti Bryan Cranston ancora non riesce a sentire odori e sapori al meglio dopo mesi dalla malattia.
L’unica cosa che è rimasta, ed è presente ancora oggi, è che ho perso una percentuale della mia capacità di assaggiare e annusare. Penso che circa il 75 per cento sia tornato, ma se qualcuno sta preparando il caffè e io entro in cucina, non ne sento l’odore.

Le regole vanno seguite tutti insieme
La stessa star di Breaking Bad aveva ammesso di aver contratto la temuta malattia questo luglio tramite un post Instagram. Nel messaggio condiviso ricordava a tutti di non abbassare mai la guardia e di donare il plasma per aiutare in tutti i modi possibili i malati presenti e futuri.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
In questo momento probabilmente ci si sente un po’ legati, limitati nella mobilità e come me, anche voi siete stanchi di questo. Beh, voglio solo incoraggiarvi ad avere un po’ più di pazienza. Ero piuttosto severo nell’aderire ai protocolli e comunque ho contratto il virus. Conto tutte le cose positive e vi esorto a continuare a indossare quella dannata maschera, continuare a lavarvi le mani e rimanere socialmente distanti. Possiamo prevalere, ma SOLO se seguiamo le regole insieme.