Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ammettiamolo: la navigazione in modalità incognito è una sorta di salvagente per molte persone. Tutti, nessuno escluso, facciamo ricerche imbarazzanti di diverso genere. Questa modalità ci permette di non ricordarci di richieste improponibili. Un errore però può capitare a tutti, anche ai migliori. Anche a Dean Norris, uno dei protagonisti di Breaking Bad.
Lo scorso anno l’attore Dean Norris, interprete di Hank in Breaking Bad, era nel bel mezzo di un ricerca su Google senza però essersi accorto di un piccolo dettaglio: non stava digitando su Google, ma su Twitter. Insomma, in pubblico.
Ed ecco che sul feed degli oltre 500.000 follower dell’account dell’attore compare questo tweet: “Sex gifs”. La ricerca a sfondo erotico che (presumibilmente) Norris avrebbe preferito tenere segreta è stata per sbaglio pubblicata online.
I numerosi follower dell’attore hanno subito ritwittato la notizia prendendolo anche un po’ giro e creando dei meme esilaranti. Queste immagini prendono spunto dalle scene più iconiche di Norris nei panni di Hank in Breaking Bad, ovviamente adattate al suo tweet.
Alcuni fan hanno sospettato che la mossa fosse stata fatta di proposito, ma si tratta di un vero errore. L’attore ha digitato quella che sembra infatti essere la richiesta per una ricerca e anche di seguito ha riconosciuto di aver fatto una gaffe. Come già detto, ai suoi follower non è affatto dispiaciuto, tanto che hanno subito colto l’occasione per condividere con il simpatico attore dei meme relativi a quanto accaduto.
Nonostante sia passato ormai qualche mese dalla gaffe possiamo certo dire che rimane indimenticabile. Sicuramente lo stesso attore sarà rimasto divertito dalle risposte dei suoi follower che con affetto hanno riso con lui. La prossima volta però, caro Dean, faresti meglio ad accertarti di essere su Google (possibilmente in modalità incognita!).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.