Vai al contenuto
Home » News

La bizzarra opinione di Miley Cyrus su Breaking Bad: «È solo lui che tossisce un sacco»

breaking bad

No, Miley Cyrus non ha amato Breaking Bad.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

L’attrice e cantante statunitense ha espresso infatti un’opinione a dir poco divisiva a proposito di una delle migliori serie tv di tutti i tempi. Miley Cyrus, a quanto pare, ha avuto più di un problema con Breaking Bad ed è stata fin troppo onesta nel farlo presente a un pubblico che con ogni probabilità non reagirà benissimo: “Con Breaking Bad ci ho provato, ma non sono riuscita a reggere per molto tempo. È soltanto lui che tossisce un sacco. Sono alla prima stagione e il suo tossire mi sta facendo diventare pazza. Ok, abbiamo capito, stai morendo. Hai davvero bisogno di un’altra scena di due minuti sull’ennesimo attacco di tosse? È troppo. Come fa a venir fuori da ogni situazione pericolosa? Semplicemente comincia a tossire“.

Le frasi non sono delle ultime ore: risalgono al 2013 e furono rilasciate nel corso di un’intervista con Rolling Stone, nell’anno in cui Breaking Bad chiuse la sua straordinaria avventura con una memorabile quinta stagione che convinse spettatori e critica con la medesima intensità, ma sono riemerse nelle ultime ore in occasione del 31esimo compleanno di Miley Cyrus.

Per carità: tutto è in qualche modo criticabile e nemmeno i capolavori più grandi sono mai stati riconosciuti come tali in modo unanime. Ed è altrettanto vero che Breaking Bad possa non essere piaciuta (legittimamente) a tutti, ma in questo caso è innegabile rimanere perplessi di fronte a una dichiarazione del genere.

Il pubblico apprezzerà? Probabilmente no, ma i protagonisti di Breaking Bad se ne faranno una ragione. E pure Miley Cyrus, anche se ci sentiamo di darle un piccolo consiglio: andare oltre la prima stagione sarebbe un modo più che opportuno per apprezzare un’opera del genere, una di quelle che hanno dato il meglio di sé nelle stagioni successive.