Breaking Bad, la serie tv di Vince Gilligan, è acclamata da pubblico e critica come uno dei prodotti televisivi migliori di tutti i tempi. Bryan Cranston ci ha regalato nei panni dello spacciatore di metanfetamine Walter White una delle prove attoriali migliori della sua carriera. Non stupisce quindi che l’attore abbia vinto quattro ben Emmy Awards per la sua interpretazione di questo personaggio che è entrato nella storia della tv. Nei mesi scorsi poi lo abbiamo rivisto nei panni di Walter White (insieme ad Aaron Paul) in uno speciale episodio di Better Call Saul, lo spin-off che è riuscito ad essere all’altezza della serie madre. Breaking Bad, sebbene si sia conclusa nel 2013, continua ad essere amatissima, come dimostra un fatto molto curioso accaduto di recente.
Le mutande di Walter White sono state vendute a una cifra assurda e il protagonista di Breaking Bad ha reagito in maniera esilarante a questa notizia.
Volete una prova inoppugnabile dell’enorme popolarità di cui ancora gode la serie tv di Vince Gilligan? Pensate allora che è stato venduto all’asta uno degli indumenti più iconici del personaggio di Walter White a una cifra impressionante. I mutandoni bianchi sono una caratteristica indimenticabile del look del personaggio che sono comparsi nella prima scena della serie e sono tornati in altri momenti chiave della storia. Sul sito Propstore Auction qualcuno ha messo all’asta una riproduzione delle mutande indossate da Walter White che doveva provenire dal set di Breaking Bad. Si è partiti da una base d’asta di $ 2.500- $ 5.000 e le offerte hanno fatto salire il prezzo alle stelle: alla fine le mutande sono state vendute per una cifra che supera i 32mila dollari.
Bryan Cranston fino a qualche giorno fa era totalmente ignaro di questo fatto molto curioso e ha scoperto questa assurda notizia solo mentre era ospite nella trasmissione di Jimmy Fallon. Il presentatore del late show ha raccontato all’attore che qualcuno aveva deciso di pagare più di 30.000 dollari per comprare le mutande del suo personaggio e Bryan Cranston ne è rimasto davvero sconvolto. L’attore ha specificato che l’indumento intimo che era stato messo in vendita non era quello che era stato indossato da lui in scena. Ha immaginato inoltre, scherzando, che se fossero state le mutande originali di Breaking Bad sarebbero costate una somma addirittura maggiore. Leggete l’esilarante reazione dell’attore:
“Quelle che sono state vendute non sono mai state indossate. Quelle sporche valgono molto di più… Vorrei non averlo detto… Voglio dire, la gente è pazza! Chi, sano di mente, potrebbe comprare un paio di mutande attillate per 30.000 dollari?”