Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Se il caldo vi ha messo K.O. e non avete avuto la forza di informarvi su ciò che è successo questa settimana nel mondo delle serie tv, questo è l’articolo che fa per voi. Misteriose novità dal film di Breaking Bad, il trailer di Orange is The New Black e molto altro ancora vi aiuteranno a svoltare anche questo lunedì.
BREAKING BAD: UN MISTERIOSO INDIZIO FA SOGNARE LA REUNION NEL FILM
È ormai nota la decisione di Vince Gilligan di produrre un film sequel di Breaking Bad. Ma le notizie sono discordanti e non sappiamo se Jesse Pinkman o Walter White saranno presenti, in qualche modo, nel film.
Questa settimana però Bryan Cranston e Aaron Paul hanno pubblicato sui loro profili social la stessa immagine di due asinelli, l’uno accanto all’altro, accompagnati dalla parola Soon (Presto).
Gilligan ha commentato entrambi i post con un “aspettiamo con impazienza” (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.