Vai al contenuto
Home » News

Breaking Bad, Rhea Seehorn parla di Anna Gunn come Skyler:  «Era incredibile, temevo di non essere all’altezza»

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nonostante il personaggio di Skyler non sia stato particolarmente apprezzato dai fan di Breaking Bad, sappiamo bene che in realtà Anna Gunn ha interpretato egregiamente il suo ruolo nella serie. Purtroppo, come molto spesso accade quando i fan non riescono a scindere la realtà dalla finzione, le è capitato di imbattersi in situazioni davvero poco piacevoli. Qualche tempo fa, per esempio, ha raccontato di aver addirittura ricevuto delle minacce di morte proprio per il ruolo interpretato in Breaking Bad. Più recentemente, tuttavia, l’attrice ha raccontato che “qualcosa sta cambiando”. Ecco le sue parole a tal proposito: “Ora, quando le persone vengono da me, è incredibilmente diverso… C’è ancora molta strada da fare, ma da allora abbiamo apportato cambiamenti epocali. Quindi le persone si avvicinano a me adesso e mi dicono: ‘Sei stato il fulcro per me. Eri la coscienza dello spettacolo’. Oppure dicono: ‘La prima volta che l’ho visto, ho odiato quel personaggio. Ma la seconda volta ho realizzato: ‘Oh mio Dio, guarda quella povera donna.’”

Anna Gunn è stata Skyler in Breaking Bad

Ad apprezzare particolarmente la performance dell’attrice non sono stati soltanto i fan, ma anche i suoi colleghi. Rhea Seehorn, durante un’intervista con The Hollywood Reporter, ha affermato: “Sono rimasta conquistata perché penso che Anna sia brillante. Ha soddisfatto le richieste del suo ruolo e come si reagirebbe se tuo marito si stesse comportando in quel modo e facendo quelle cose. Quindi ho continuato a sperare di essere all’altezza di quanto è stata grandiosa… Ho pensato: ‘Cosa accadrebbe se mi paragonassero a Gunn e Betsy e non sarò all’altezza?’. Ero davvero preoccupata che i fan non avrebbero accettato chi non faceva parte della famiglia di Breaking Bad”

Successivamente, ha continuato: “Dal punto di vista storico, le persone hanno la tendenza a non apprezzare chiunque sia un ostacolo per il loro eroe o persino per l’anti-eroe. Quindi può accadere, ma certamente, quando va troppo oltre e puzza di sessimo, bullismo e abusi, allora non si tratta più della storia. Quindi sono felice di sapere che ora stia ricevendo una diversa accoglienza per il suo ruolo. Quella è la reazione che avrebbe sempre dovuto avere”

Rhea Seehorn ha apprezzato Anna Gunn nel ruolo di Skyler

Rhea Seehorn ha quindi – giustamente – condannato coloro che hanno criticato o addirittura minacciato Anna Gunn per il suo ruolo. Inoltre ha affermato di essere felice di sapere che la situazione è finalmente cambiata nell’ultimo periodo. Noi, ovviamente, non possiamo non essere d’accordo con lei. Ricordiamo, per chi fosse interessato, che recentemente Rhea Seehorn si è ritrovata a parlare del finale di Better Call Saul, in modo particolare di una romantica scena che è stata tagliata.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.