Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Il mondo delle serie tv non regala solo buone notizie e questa settimana ne è la dimostrazione. Un terribile lutto per il cinema e la tv, Jesse Plemons di Breaking Bad che subisce body-shaming e persino l’arresto di Jane Fonda. Questo, e molto altro ancora, in 7 notizie che vi peggioreranno la giornata.
EL CAMINO: JESSE PLEMONS VITTIMA DI BODY-SHAMING
Tra le tantissime notizie che hanno riguardato El Camino nell’ultima settimana ce n’è una decisamente spiacevole.
Essendo passati 6 anni dalla conclusione di Breaking Bad gli attori sono notevolmente cambiati, primo fra tutti Jesse Plemons interprete di Todd. Lo abbiamo ritrovato decisamente cresciuto e appesantito. E il crudele mondo di internet non ha perso un secondo per creare meme e tweet decisamente offensivi nei confronti dell’attore e del suo peso (potete trovare qui maggiori informazioni).
