CARNIVAL ROW: CAMBIO DI SCENEGGIATORE PER LA SECONDA STAGIONE DELLA SERIE AMAZON
Carnival Row, la nuova serie fantasy di Amazon, ha subito un notevole sconvolgimento questa settimana.
È stato infatti annunciato che Erik Oleson (Daredevil, la serie) prenderà il posto di Marc Guggenheim come showrunner della serie. Guggenheim lascia questo ruolo perché impegnato nella direzione e produzione del crossover dell’Arrowverse, Crisi sulle Terre Infinite. Nonostante ciò, continuerà ad offrire consulenza in futuro.
Lascia invece definitivamente la serie Travis Beacham, co-creatore di Carnival Row insieme a Rene Echevarria, che esce dal progetto a causa di differenze creative. La decisione è stata presa di comune accordo con Amazon.
SUNNYSIDE: NBC CANCELLA LA SERIE DOPO 4 EPISODI
I deludenti risultati di pubblico per la sit-com Sunnyside ne hanno decretato la fine prematura. Sono infatti andati in onda solo 4 episodi e i rimanenti 7 saranno visibili esclusivamente online sulla app della NBC e su NBC.com.
Kal Penn, protagonista della serie, ha però annunciato tramite il suo account Twitter di essere già al lavoro per cercare una nuova casa alla serie:
Ci sarà un undicesimo episodio, ma cercheremo di vendere la serie altrove. Adoro i nostri incredibili scrittori, così come il cast e tutto il gruppo. Guardateci online su NBC.