Vai al contenuto
Home » News

Breaking Bad, il titolo del film compare su Wikipedia e la locandina su Netflix!

Breaking Bad Jesse Pinkman

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Ormai non ci sono più segreti ne dubbi: il film di Breaking Bad è realtà. Non è bastata la conferma di Bob Odenkirk in questi giorni, adesso il progetto ha anche un nome. Su una cosa siamo tutti d’accordo con il Saul di Better Call Saul: la segretezza è stata il punto forte di tutto:

Ho sentito un sacco di cose diverse sul film di Breaking Bad, ma quello che posso dire io è che sono eccitatissimo all’idea di vederlo, non vedo l’ora. Non so cosa le persone sappiano o cosa non sappiano. So soltanto che hanno fatto un lavoro egregio a mantenere tutta questa segretezza attorno al film. Un lavoro stratosferico per mantenere il segreto che si cela attorno a esso”

Breaking Bad

El Camino: questo è il titolo del film più atteso dell’anno. Qui su Wikipedia è comparsa anche la pagina. La pagina non aggiunge niente di nuovo rispetto a quello che già sapevamo. El Camino: A Breaking Bad Movie (precedentemente con il titolo provvisorio Greenbrier) sarà scritto e diretto da Vince Gilligan. Verrà rilasciato da Netflix e successivamente trasmesso su AMC. Su Netflix è apparsa la locandina del film:

Nel novembre 2018 circolavano voci sul fatto che fosse in fase di sviluppo un seguito cinematografico di Breaking Bad e che Aaron Paul avrebbe ripreso il suo ruolo di Jesse Pinkman. In un’intervista dello stesso mese, Bryan Cranston ha confermato che un film era effettivamente in lavorazione, ma ha affermato di non aver visto una sceneggiatura. Cranston ha anche dichiarato che sarebbe interessato ad apparire.

Ad oggi, non abbiamo conferma se Cranston ci sia o meno nel film ma la certezza è che ritroveremo Aaron Paul nel panni di Jesse. Ormai manca poco, speriamo di scoprire qualcosa prima.

LEGGI ANCHE – Breaking Bad, un fan ha fatto credere al mondo di essere diventato un trafficante di droga

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.